Integrated

Nestlé si affida a Canali&C., dopo gara, per la campagna internazionale della linea Cereals

Un incarico worldwide assegnato all'agenzia al termine di una gara che prevede lo studio e lo sviluppo dei packaging, dei materiali di attivazione punto vendita, una campagna web e social e la realizzazione di uno spot TV da 5 e 10 secondi a completamento del progetto. Il lancio ufficiale è previsto all’inizio del 2020 in numerosi Paesi del mondo.

CPW - Cereal Partners Worldwide, società all’interno della quale opera un brand internazionale del segmento cereali, Nestlè Breakfast Cereals, ha scelto Canali&C. per lo sviluppo di una attività internazionale per la promozione di tutti i product brand Cereals.

Un incarico worldwide assegnato al termine di una gara che prevede lo studio e lo sviluppo dei packaging, dei materiali di attivazione punto vendita, una campagna web e social e la realizzazione di uno spot TV da 5 e 10 secondi a completamento del progetto.

Carolina Cozzi - Brand Expert & Business Unit Consultant di Canali&C, già collaboratrice storica di Nestlè e Key Account per l’agenzia in questo nuovo progetto - esprime grande entusiasmo per l’incarico ricevuto: “È un progetto impegnativo ed estremamente stimolante. Siamo felici di vedere riconfermata la fiducia di un grande marchio come Nestlé, che ancora una volta ha creduto nelle nostre capacità professionali."

Angela Lillo, Marketing Manager Nestlé Breakfast Cereals “Questa Campagna andrà on-air nel 2020 in 15 mercati, in Europa, Latin America ed Asia. Si tratta del re-fresh di un’idea di gran successo – semplice, ma molto efficace. Siamo molto contenti della collaborazione con l’agenzia Canali&C, il loro tocco creativo ha rafforzato l’idea rendendola piu leggera e moderna ed ancora piü appealing per il nostro target (i genitori).”

Anche Ermanno Canali (nella foto), Presidente di Canali&C. si dice soddisfatto della nuova collaborazione: “Essere scelti per un progetto internazionale come questo è motivo di orgoglio, tanto più se si considera il prestigio di un nome come quello di Nestlè. Un grazie e un importante riconoscimento va al Team di lavoro che ha reso possibile questo risultato impegnandosi con passione, dedizione e professionalità.”

Il lancio ufficiale è previsto all’inizio del 2020 in numerosi Paesi del mondo.

Credits

- Key Account: Carolina Cozzi

- Creartive Directors: Raffaele Manfredi e Remo Martingano

- Creative Director Partner: Paola Gallotti

- Copywriter: Raffaele Manfredi

- Art Director: Alessandro Leoni

- Junior Art Director: Elia Fantuzzi

- Art Worker: Simone Sabatini

- Art Director Supervisor: Francesca Mattioli