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#nientepotràfermarti, lo dicono Telepass Pay e TBWA\Italia, che acquisisce anche la gestione dei canali social

La campagna di lancio del nuovo circuito di pagamento che integra tutti i servizi di mobilità viene sviluppata coinvolgendo contemporaneamente TV, radio, stampa, attività out-of- home, digital e social media network, che inaugurano così la gestione dei canali da parte dell’agenzia. Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti.

Il Gruppo Telepass lancia Telepass Pay con la campagna TBWA\Italia #nientepotràfermarti. 

Dall’evoluzione digitale di Telepass nasce Telepass Pay, un nuovo circuito di pagamento che
integra tutti i servizi di mobilità mettendo al centro dei suoi servizi le persone e le loro necessità,
per una maggiore libertà di movimento.

TBWA\Italia è il partner che sta accompagnando l’azienda in questa trasformazione a 360°
occupandosi di tutti gli aspetti della comunicazione.

La campagna di lancio di Telepass Pay riprende uomini e donne durante le loro attività quotidiane
più comuni: parcheggiare sulle strisce blu, fare benzina, prendere un taxi e uscire dall’autostrada. I
nostri protagonisti si muovono liberamente sulla scena, senza barriere e senza far fatica sulle note
del brano ‘Voglia d’infinito’ dei Selton, rivisitato in chiave Telepass.

I servizi Telepass Pay si raccontano anche attraverso le illustrazioni di Jacopo Rosati che
rappresentano i servizi, con uno stile sintetico colorato e contemporaneo, mettendo sempre al
centro i consumatori. Non ci sono più ostacoli per loro, perché usano il Telepass e l’app Telepass
Pay.

Telepass Pay permette infatti di pagare tutti questi spostamenti con un’unica app, semplificando le
esigenze di ogni giorno e garantendo quindi spostamenti fluidi oltre ogni ostacolo che si presenta
nella routine quotidiana. Telepass Pay paga direttamente senza l’uso di contanti o carte
integrando tutti i servizi legati al bisogno di mobilità non solo dei possessori di auto, ma di
chiunque si muova. Per questo, con Telepass Pay: 'Niente potrà fermarti'.

Il claim è in perfetta linea con la campagna, che viene sviluppata coinvolgendo contemporaneamente TV, radio, stampa, attività out-of- home, digital e social media network, che inaugurano così la gestione dei canali da parte dell’agenzia.

Hanno lavorato al progetto: Federica Facchini, art director con Laura Venuti, copywriter.
Direzione creativa Anna Palamà. Group Executive Creative Directors Hugo Gallardo e Gina
Ridenti

Credits:

Agenzia: TBWA\Italia
Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti
Creative Director: Anna Palamà
Art Director: Federica Facchini
Copywriter: Laura Venuti
 

Digital

Agenzia: EG+WW
CDP tv e stampa: We are Happy
Executive Producer: Mauro Mastronicola
Producer tv: Gabriella Formica/Alice Crovato
Regia: Maki Gherzi
Direttore della fotografia: Alessandro Bolzoni
TVC Post Production: Exchanges VFX
CDP: Quiet Please!

Stampa

Agenzia: EG+WW
Centro Media: Gruppo Mario Mele & Partners

SP