Integrated

Sunny Milano firma la nuova campagna Balocco “Buoni da generazioni”. On air dal 15 ottobre l'episodio "Cruschelle"

Il nuovo spot, pianificato da Media Italia, è stato trasmesso sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Nel filmato, il piccolo Balocco chiede consiglio al nonno per fare un regalo alla professoressa di educazione fisica. L'obiettivo dell'adv è trasmettere i valori che contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese.

Proseguono le avventure del Signor Balocco e del suo nipotino nel terzo episodio della nuova campagna TV “Buoni da generazioni”, con un nuovo spot dedicato a Cruschelle, on air da domenica 15 ottobre sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. In questo episodio, il piccolo Balocco chiede consiglio al nonno per fare un regalo semplice e naturale alla giovane professoressa di educazione fisica.

Nell’anno del 90° anniversario, l’obiettivo della nuova campagna, ideata dall’Agenzia Sunny Milano, è infatti trasmettere i valori che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese. Il compito di esaltare questi contenuti è stato affidato al regista Daniele Luchetti, allo scenografo Paki Meduri e al direttore della fotografia Umberto Manente. La programmazione prevista per l’autunno proseguirà a breve con un nuovo spot dedicato ancora ai frollini per la prima colazione, la divisione che Balocco continua a sostenere con investimenti in comunicazione.

CREDITS:
Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Renolfi
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia