UPDATE:
CreationDose Group acquisisce il 100% di SNAP Marketing e rafforza l’ecosistema della Creator EconomyCentromarca. Acquisti natalizi: tre italiani su quattro scelgono prodotti di Marca di largo consumo. Qualità, prestigio, distintività, innovazione, etica, sostenibilità e comunicazione dei brand guidano le scelte dei consumatoriFMedia si aggiudica la gara per la realizzazione degli eventi di chiusura delle Celebrazioni della Capitale europea della cultura GO! 2025Frameworks firma il Rinascimento Tecnologico di Geely Italia. Farfalle azzurre ne annunciano l’arrivoGrandi eventi, ampliamento culturale e nuove opportunità digital: la politica commerciale di Rai Pubblicità per febbraio-marzo 2026. Variazione dei CPG del +4,5%. Nei palinsesti fari accesi su Olimpiadi, Sanremo, Mare Fuori e Play - Off della NazionaleNasce iliadclub, la nuova iniziativa che premia la fiducia e la condivisione. On air la campagna a supporto firmata Monks. Prosegue la gara creativaTorna il 105XMasters Winter Tour, l'evento itinerante che combina sport e musica dal vivo sulle piste da sci animato dai talent di Radio 105“Venezia. It’s Christmas Time”: brilla di luci, musica e intrattenimento l’attesa delle feste grazie al programma promosso dal Comune di Venezia in collaborazione con Vela spaLindt Italia al Portrait Milano con il progetto “The Gift: Portrait of a Winter’s Tale”Nasce "Hotspot Mediterraneo", la prima mostra interattiva e multimediale dedicata al mutamento ecosistemico del Mar Mediterraneo
Integrated

Sunny Milano firma la nuova campagna Balocco “Buoni da generazioni”. On air dal 15 ottobre l'episodio "Cruschelle"

Il nuovo spot, pianificato da Media Italia, è stato trasmesso sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. Nel filmato, il piccolo Balocco chiede consiglio al nonno per fare un regalo alla professoressa di educazione fisica. L'obiettivo dell'adv è trasmettere i valori che contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese.

Proseguono le avventure del Signor Balocco e del suo nipotino nel terzo episodio della nuova campagna TV “Buoni da generazioni”, con un nuovo spot dedicato a Cruschelle, on air da domenica 15 ottobre sulle principali emittenti generaliste, digitali e satellitari. In questo episodio, il piccolo Balocco chiede consiglio al nonno per fare un regalo semplice e naturale alla giovane professoressa di educazione fisica.

Nell’anno del 90° anniversario, l’obiettivo della nuova campagna, ideata dall’Agenzia Sunny Milano, è infatti trasmettere i valori che da tre generazioni contraddistinguono il lavoro dell’azienda piemontese. Il compito di esaltare questi contenuti è stato affidato al regista Daniele Luchetti, allo scenografo Paki Meduri e al direttore della fotografia Umberto Manente. La programmazione prevista per l’autunno proseguirà a breve con un nuovo spot dedicato ancora ai frollini per la prima colazione, la divisione che Balocco continua a sostenere con investimenti in comunicazione.

CREDITS:
Agenzia di Pubblicità: Sunny Milano
Direttori creativi: Marco Calaprice, Antonio Cirenza
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand Cross
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Stefano Renolfi
Colonna Sonora: Sing Sing
Pianificazione: Media Italia