Integrated

Nuova collezione Sportswear di arena: Gabriele Detti e Sarah Sjostrom testimonial della nuova campagna ideata da Bcube

L'adv sarà pianificata su stampa, store e web grazie agli scatti effettuati per l’occasione a Milano dal photoreporter e fotografo Giorgio Perottino. Il nuovo tessuto MaxDry, che arena propone in entrambe le linee, offre la migliore traspirabilità.

arena, brand specializzato nel settore waterwear, porta il suo know-how nel mondo dell’acqua in una linea di capi pensati appositamente per lo SPORTSWEAR. La nuova collezione per lo Spring/Summer 2018 sarà rappresentata dagli atleti di fama internazionale Gabriele Detti e Sarah Sjostrom con una campagna dedicata.

arena ha scelto di investire nello sviluppo di soluzioni tecnologiche di livello anche fuori dall’acqua, per rispondere ad esigenze e desideri di chi pratica quotidianamente attività sportiva, dal running all’allenamento indoor. La nuova collezione SPORTSWEAR, che si compone di due linee - arena Run e arena Gym -, nasce da approfondite ricerche del reparto D&D di arena dirette da Roberto Tiburzi, Swimwear & Appareal Category Manager di arena, e combinate ad un accurato studio sul design in collaborazione con Leeford Grant, Sports Apparel Designer con oltre 20 anni di esperienza nella moda sportiva.

Il nuovo tessuto  MaxDry, che arena propone in entrambe le linee, offre la migliore traspirabilità, lasciando evaporare il sudore ed evitando così la sensazione di freddo dopo la prestazione fisica. Tagli e costruzioni innovativi consentono invece di eseguire ogni movimento in totale libertà e comfort, e si combinano ad un design originale caratterizzato, sia nei capi uomo sia in quelli donna, da grafiche contemporanee e ricercati dettagli che rimandano all’immagine e ai colori del brand.

Protagonisti della campagna arena SPORTSWEAR i due campioni di nuoto Gabriele Detti – campione mondiale negli 800m sl e bronzo olimpico nei 400m sl e 1500m sl - e Sarah Sjostrom – campionessa olimpica e mondiale nei 100m farfalla - scattati per l’occasione a Milano dal photoreporter e fotografo Giorgio Perottino. La campagna, ideata da Bcube, è un invito ad allenarsi con costanza e a non farsi scoraggiare dalla fatica: Train hard. Stay dry. I due atleti sono ritratti in palestra o in strada durante una pausa dall’allenamento. L’acting ne rivela l’umanità e contemporaneamente l’eroicità: sono stanchi, le mani sulle ginocchia. Ma lo sguardo è quello di chi vuole ancora fare di più.

La linea arena SPORTSWEAR per la Primavera/Estate 2018 sarà disponibile a partire da metà gennaio 2018, accompagnata dalla campagna che vivrà in store e sul web.