UPDATE:
Dati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan AirportsLeolandia celebra il Natale Incantato con il "Gran Galà d’Inverno" e "Il Regno del Natale Incantato"Lindt porta la magia del Natale direttamente al pubblico con il LINDOR Christmas Tour, un viaggio itinerante che celebra la scioglievolezza dei suoi prodotti
Integrated

Olaz punta su Anna Valle per la campagna Regenerist

Lo spot della crema anti-età sarà on air a partire dal 7 ottobre e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in stampa, digital, TV e in-store activity.

OLAZ sceglie la bellezza  di Anna Valle, per il rilancio di OLAZ
Regenerist,
crema intensiva anti-età.
L’attrice italiana è stata già testimonial del marchio dal 2010 al 2012.
Una donna e la sua bellezza, spontanea, naturale e radiosa che acquista valore con il passare degli anni. Un valore da preservare prendendosi sempre cura della propria pelle con Olaz Regenerist ed una beauty routine attenta e costante.

Il claim della campagna “E’ genetica o è OLAZ?”, supporta, infatti, uno dei concetti su cui si fonda la ricerca del brand: nascere con buoni geni non è sufficiente a mantenere una pelle più giovane, è fondamentale quindi affidarsi quotidianamente a un trattamento efficace di ultima generazione proprio come fa Anna Valle con Olaz Regenerist, svelando il suo segreto di bellezza.

La comunicazione è giocata sulla verità del volto della testimonial, sempre in primo piano e rassicurante. Espressione di una bellezza autentica e accessibile nella quale ognuna di noi si può riconoscere.

Lo spot sarà on air a partire dal 7 ottobre e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in stampa, digital, TV e in-store activity.

Scheda tecnica


durata spot: 30”
testimonial: Anna Valle
regia: David Hidalgo
direttore fotografia: Carlos Gomez Sanz
location: Madrid