Integrated

On air la nuova campagna di SkinLabo firmata da Fore

L'agenzia ha realizzato una campagna sulla stampa quotidiana e periodica insieme ad affissioni dinamiche nelle principali città italiane (Torino, Milano e Roma) per comunicare il nuovo posizionamento del brand, con l'accento sulla vendita diretta. Pianificazione a cura del cliente.

È on air la nuova campagna di SkinLabo curata da Fore. Stampa quotidiana e periodica e affissione dinamica nelle principali città italiane (Torino, Milano e Roma) i mezzi sui quali è stata pianificata la campagna. Pianificazione a cura del cliente.

Skinlabo è il digital brand della cosmetica italiana, basato su un modello direct to consumer. Alla strategia on line, che sin dal lancio è sempre stata fondamentale, orientata a costruire un rapporto di fiducia con i clienti,  il brand affianca oggi altri mezzi di comunicazione.

L’obiettivo è raccontare ad un pubblico sempre più vasto la propria mission: offrire un’esperienza di cosmetica premium a tuttinella modalità più semplice, economica e veloce. Quella realizzata da Fore per SkinLabo è una campagna di comunicazione che trasferisce con efficacia il nuovo posizionamento del brand. In particolare, pone l’accento sulla scelta della vendita diretta online che elimina tutti i passaggi intermedi e che permette a SkinLabo di offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.

La scelta stilistica del colore istituzionale che si staglia a tutto campo sullo sfondo garantisce un forte impatto in termini di visibilità e riconoscibilità.

CB