
Integrated
On air la nuova campagna di SkinLabo firmata da Fore
È on air la nuova campagna di SkinLabo curata da Fore. Stampa quotidiana e periodica e affissione dinamica nelle principali città italiane (Torino, Milano e Roma) i mezzi sui quali è stata pianificata la campagna. Pianificazione a cura del cliente.
Skinlabo è il digital brand della cosmetica italiana, basato su un modello direct to consumer. Alla strategia on line, che sin dal lancio è sempre stata fondamentale, orientata a costruire un rapporto di fiducia con i clienti, il brand affianca oggi altri mezzi di comunicazione.
L’obiettivo è raccontare ad un pubblico sempre più vasto la propria mission: offrire un’esperienza di cosmetica premium a tuttinella modalità più semplice, economica e veloce. Quella realizzata da Fore per SkinLabo è una campagna di comunicazione che trasferisce con efficacia il nuovo posizionamento del brand. In particolare, pone l’accento sulla scelta della vendita diretta online che elimina tutti i passaggi intermedi e che permette a SkinLabo di offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili.
La scelta stilistica del colore istituzionale che si staglia a tutto campo sullo sfondo garantisce un forte impatto in termini di visibilità e riconoscibilità.
CB