Integrated

Parmalat presenta “C’è un nuovo Buongiorno, anzi due!”, campagna di lancio della nuova linea di latti aromatizzati. Firma Living Brands

Le componenti di novità e di gusto delle due nuove referenze che permettono ai consumatori di provare un piacere nuovo per iniziare la giornata, sono gli elementi distintivi della campagna, on air da inizio maggio nei punti vendita su tutto il territorio nazionale, in diverse declinazioni di formato.

Parmalat arricchisce la sua offerta di prodotti con“Buongiorno”, una gamma composta da due referenze di latte aromatizzato: Caffèlatte e Mocaccino.
Parmalat “Buongiorno” è dedicata ai consumatori che amano il latte a colazione, ma che desiderano variare, sperimentando un piacere più gustoso, in alternativa al tradizionale latte bianco.

Così l’azienda estende il suo portfolio e rafforza la leadership nel mercato, approcciando il segmento del latte “ai gusti”, che finora era concentrato solo sui giovanissimi.

Living Brands, agenzia indipendente specializzata in engaging communication, con il concept C’è un nuovo Buongiorno, anzi due! firma la campagna di lancio, invitando i consumatori a scoprire un nuovo buongiorno, anzi due, grazie ai due nuovi gusti Caffèlatte e Mocaccino.

Le componenti di novità e di gusto, con il protagonismo delle due nuove referenze che permettono ai consumatori di provare un piacere nuovo e gustoso per iniziare la giornata, sono gli elementi distintivi della campagna, on air da inizio maggio nei punti vendita su tutto il territorio nazionale, in diverse declinazioni di formato.

“Siamo davvero felici e orgogliosi di proseguire, con questa interessante campagna di lancio, la nostra collaborazione con Parmalat, intrapresa ormai 4 anni fa. Il nostro sforzo, in occasione di questo lancio innovativo, è stato quello di introdurre contemporaneità e freschezza ad un brand iconico come Parmalat, con l’obiettivo di risultare immediatamente dirompenti in una categoria che è solita esprimersi attraverso codici visivi abbastanza stereotipati e consueti”, dice Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.