
Integrated
Pavesini è in onda con la campagna di lancio dei Pavesini Double ideata da Nadler Larimer & Martinelli
Il mondo di Pavesini si arricchisce di una golosa novità. È in onda sulle principali emittenti nazionali, la campagna di lancio del nuovissimo Pavesini Double.
Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, la campagna vede protagonista dello spot TV ancora Fabio De Luigi, testimonial della marca ormai da qualche anno.
Con la consueta ironia, l’attore interpreta il tema del cambiamento. Lo vediamo infatti in un contesto inusuale per lui, quello di una palestra di pugilato. Tra gag e simpatia, Fabio ci comunica un’idea molto chiara: a tutti è concesso mostrare un nuovo modo di essere, un lato inaspettato di se stessi. Proprio come fa il pavesino Double, lo snack che unisce alla leggendaria croccantezza del pavesino un sorprendente lato di cioccolato fondente, aggiungendo così ancora più golosità a un prodotto irresistibile.
Oltre allo spot principale, un 10” di prodotto integra la campagna di lancio in TV e sul Web. Un piano editoriale per il digitale e i materiali per il punto vendita completano il mix della comunicazione multicanale dedicata al prodotto.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Gabriele Muccino.
Regia dei close-up di prodotto: Veronica Mengoli.
Casa di produzione: Brw Filmland.
Postproduzione: Tex Reloaded.
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production.