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Penny Market ed Hallelujah insieme per "Tutti al Penny"

Una comunicazione a 360° quella lanciata dalla catena di supermercati che coinvolge tv Canale5, Italia1, Rete4, La5, Top Crime, TGCOM24), radio (Deejay, Radio Capital, Radio 105, Virgin, RMC, RDS, Radio Norba, Margherita), social e digital. Pianifica Dentsu Aegis.

È in uscita proprio in questi giorni “Tutti al Penny”, la campagna con cui Penny Market sta lanciando la collection estiva di regali Emojii.

La campagna, pianificata da Dentsu Aegis, ha una declinazione omni-channel che per l’ATL comprende la TV (Canale5, Italia1, Rete4, La5, Top Crime, TGCOM24) e la radio (Deejay, Radio Capital, Radio 105, Virgin, RMC, RDS, Radio Norba, Margherita).

La creatività è stata sviluppata completamente da Hallelujah, che si è occupata anche della pianificazione digital sui social network.

Per quanto riguarda l’ATL firmano la campagna gli executive creative director Mizio Ratti e Riccardo Quartesan, mentre la campagna è stata ideata da Stefania Ferro, Paola Campanelli, Chiara Boniforti e il creativo polivalente Roberto Ramaglia, protagonista anche del commercial insieme alla sua famiglia al completo.

L’ executive strategy director è Valerio Franco, il project manager Giuseppe Esposito. CdP è Made, con Nicoletta Gurioli come produttore, Marco Bechini alla regia, post-production di Postwanted.

Tutti i formati digital, sotto la supervisione del digital creative director Michele Cireddu e della social media director Laura Giuntoni, sono stati ideati, realizzati e pianificati da Laura Bottaro, Chiara Rattazzi e Annalisa Zamboni.