Integrated
Penny Market festeggia 25 anni. In programma una campagna integrata firmata The Big Now, scelta dopo gara. In programma anche eventi e animazioni in store
Penny Market festeggia 25 anni in Italia proponendo tante iniziative e una nuova campagna media. La campagna dal nome '25enny' è dedicata alla gioia di fare shopping da Penny, dove i consumatori possono trovare qualità, freschezza e convenienza, le qualità bandiera dell’azienda che da anni continua a crescere sul territorio e fornire un servizio focalizzato sull’attenzione alle esigenze dei consumatori.
Parte il 21 febbraio la campagna media, che durerà fino a settembre, per ringraziare i consumatori della continua fiducia e per celebrare insieme questo importante traguardo. La campagna firmata The Big Now, scelta dopo gara, prevede attività tv, radio, online e ooh, oltre che animazioni in-store nei diversi punti vendita Penny.
Inoltre, per tutto l’anno, saranno lanciati eventi e giochi per coinvolgere i clienti. La prima iniziativa in partenza è il Penny Game. Per poter partecipare basterà collegarsi al sito pennygame.it dal 21 febbraio al 27 marzo e cercare di aggiudicarsi uno dei 25.000 premi disponibili a settimana semplicemente con un clic.
Diverse anche le iniziative in programma per la stagione estiva: con la campagna 'Penny in festa', infatti, verrà celebrata la convenienza e la qualità, che non andranno in vacanza, ma che saranno presenti in alcuni dei principali centri turistici italiani attraverso giochi e promozioni. Tra i principali appuntamenti per l’estate anche il pop-up store che verrà allestito al Firenze Rocks dal 13 al 16 giugno.
Credits:
Agency: The Big Now
Executive Creative Director: Marco Peyrano
Head of Creative Strategy: Silvia Cannata
Client Creative Director: Roberto Giardinelli e Mimmo De Musso
Art Director jr: Riccardo Maria Bruno
Copywriter jr: Shani Yekutiel
Account manager: Federica Sacco
Account: Viola Bergamo
Photographer: Piero Perfetto