07/06/2023 17:50IntegratedPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseArriva in Italia una limited edition che comprende anche una capsule collection indossata dai protagonisti dello spot globale.
Salumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”18/12/2025 15:52
Zampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera18/12/2025 12:05
HUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social media18/12/2025 11:57
Stefano De Martino nuovo testimonial ufficiale Pulsee Luce e Gas. Al via tre spot firmati GB22 dedicati all'energia che muove le persone18/12/2025 11:35
“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.16/12/2025 16:45
The Van celebra i 50 anni di Radio Popolare con il concept 'Facciamo 50 e 50' e una campagna integrata16/12/2025 16:25
Spongebob: in occasione del nuovo film “Un’Avventura da Pirati”, al via la campagna di sensibilizzazione sull'inquinamento marino con Ogyre, Urban Vision e Cofactory16/12/2025 15:35
Poste Italiane in comunicazione a Natale con la nuova campagna '“La sera dei miracoli”. Firma Saatchi & Saatchi15/12/2025 17:45