
Integrated
Peuterey affida ad Armando Testa la nuova campagna internazionale
Peuterey, marchio italiano di abbigliamento specializzato in outerwear, ha affidato ad Armando Testa, in via diretta, la nuova campagna di comunicazione internazionale.
Con la direzione creativa di Michele Mariani, la campagna Fall Winter 2019/20 introduce un nuovo pay off, in linea con la filosofia improntata al realitytelling del brand: “Life is an everyday challenge”.
L’idea creativa nasce con l’intento di mostrare quante sfide si nascondano tra le pieghe della vita di ogni giorno, aggiungendo ironia al tema dell’esplorazione, di solito visto in maniera più estrema e seria.
Ecco così che i nostri eroi quotidiani, rappresentati da Cleo Cwiek, Asta Stensson, Sven De Vries e Julian Schneyder, e ritratti dal fotografo Emilio Tini, si ritrovano a districarsi nella giungla di un supermercato, a conquistare il Monte Bianco un morso alla volta, a domare un micio feroce per fargli fare le fusa, a esplorare i dintorni per trovare una rete wi-fi.
Un messaggio di impatto immediato che valorizza l’anima del brand, sintesi di sogno e sostanza, eleganza e praticità, avventura e quotidianità.
La campagna è pianificata su stampa, affissioni, tv e web.
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Laura Sironi e Marta Agostini
Photographer: Emilio Tini
Stylist: Emil Rebek
Male models: Sven De Vries e Julian Schneyder
Female models: Cleo Cwiek e Asta Ste
EC