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'Play with Life', la nuova campagna global SS20 di Boggi Milano. Pianifica Vizeum

Il brand ritrae e racconta, attraverso gli scatti lifestyle di Stefano Galuzzi, i momenti di pausa e condivisione vissuti dai moderni urban players. La campagna, pianificata da Vizeum, sarà on air a partire dai primi di marzo su stampa, OOH e online in Italia, area BeneLux e DACH, nonché sui canali digitali del brand.

Boggi Milano, marchio storico del menswear, svela un nuovo capitolo della campagna globale dedicata all’immagine e allo stile di vita degli uomini in movimento: moderni urban players che affrontano le giornate dividendosi tra impegni professionali e agende serrate, senza mai rinunciare ai momenti di relax e alle pause di piacere per godersi la vita.

I tre soggetti fotografici della nuova campagna SS20 trasmettono lo spirito e le emozioni dei protagonisti. 

Le ambientazioni scelte, luoghi iconici di amicizia e aggregazione, si trasformano in un palcoscenico inedito in cui gli interpreti del brand si incontrano, si sfidano, giocano e si divertono diventando testimoni di uno stile di vita autentico e aspirazionale fondato sul buon gusto, sulla classe e sull’ironia tipicamente italiana.

Le immagini descrivono una storia di amicizia, di ritrovi e di rituali di gruppo che liberano la joie de vivre e l’energia dell’uomo Boggi Milano in una cornice briosa e conviviale. 

Uno sfondo esperienziale in cui il gioco rappresenta la massima espressione dei valori ispiranti del brand: passione, talento ed eleganza.

La campagna 'Play with Life' racconta la nuova collezione Spring-Summer 2020, in equilibrio tra heritage e tendenza, tra sartorialità e contemporaneità. Il guardaroba della stagione accende i riflettori sui diversi modi di essere e vestirsi degli uomini di oggi, alternando il tailoring classico, il formal e l’easy formal in un gioco costante di sovrapposizioni, stampe esclusive e accessori perfettamente coordinati.

Nei canali social l’hashtag #BoggiMilano diventa aggregatore di nuove storie, raccontate dai clienti del marchio nel mondo e dagli urban players che hanno fatto del saper vivere e del saper vestire un’autentica filosofia di pensiero.

Un’occasione per condividere la propria esperienza personale con il brand e la sua community globale.

La campagna, pianificata da Vizeum, sarà on-air a partire dai primi di marzo su stampa, OOH e on- line – in Italia, area BeneLux e DACH – nonché sui canali digitali del brand.