Integrated

Portobello sceglie Francesco Totti come testimonial per la nuova campagna firmata Dreamers&Makers

Gli spot della catena retail (nella foto il Co-founder e COO), verranno girati nelle prossime settimane per partire già da fine 2019 e per tutto il 2020 con la campagna pubblicitaria. Prevista una pianificazione su stampa, radio, televisione e internet. La società sta siglando accordi con altri editori per una programmazione su scala nazionale.

Portobello, società proprietaria della omonima catena retail di prodotti di qualità a prezzi accessibili e attiva attraverso l’attività di barter nel settore media advertising, ha siglato un accordo con Francesco Totti che diventerà il nuovo volto della campagna di comunicazione nazionale di Portobello.

Gli spot verranno girati nelle prossime settimane per partire già da fine 2019 e per tutto il 2020 con la campagna pubblicitaria su stampa, radio, televisione e internet. La società sta, infatti, definendo accordi con i maggiori editori per una programmazione su scala nazionale che possa far da traino alla crescita della Società e all’avvio del progetto di affiliazione in franchising. 

“Siamo onorati che un personaggio del calibro di Francesco Totti abbia aderito con entusiasmo al nostro progetto, diventandone il volto ma anche sposandone i valori. Portobello vuole velocemente proiettarsi quale retailer nazionale e siamo certi che questa campagna ci darà lo slancio per un salto di qualità”, ha dichiarato Roberto Panfili (nella foto), Founder e COO di Portobello.

La creatività affidata a Dreamers&Makers, agenzia di riferimento di Portobello riconfermata anche per il 2020, vede un Francesco Totti come icona italiana in una veste seria e valoriale. La pianificazione è interna a cura del brand.