Integrated
Publicis Italia firma la campagna global Diesel JoggJeans, 'fatti per scappare'
Publicis Italia firma la campagna globale Diesel JoggJeans, 'fatti per scappare'. Per quelli di noi che sono trovati incastrati in primi appuntamenti e avrebbero voluto essere teletrasportati il più lontano possibile, ora c'è JoggJeans, il denim fatto per scappare dagli appuntamenti sbagliati.
Ispirato dalle storie d'amore più inefficaci di Internet, Diesel ha realizzato un film online che dimostra come questi jeans siano l'abbigliamento ideale per incontri romantici.
Il film è però solo una parte diella campagna integrata globale creata da Publicis Italia che comprende anche stampa, OOH, e-commerce, una serie di attivazioni locali e contenuti di social media che mirano a informare e fornire ai Serial Daters la giusta attrezzatura per fuggire.
CREDITS:
Client: Diesel
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Director Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Art Director: Hugo Wahledow
Agency Producer: Alice Crovato
Art Buyer: Caterina Collesano
Production Company: The Family
Music Design, Editing and Sound Design: Top Digital
Music 'Funk Rock Music'