Integrated

Publicis Italia firma la campagna global Diesel JoggJeans, 'fatti per scappare'

Ispirato dalle storie d'amore più inefficaci di Internet, il brand ha realizzato un film online che dimostra come questi jeans siano l'abbigliamento ideale per incontri romantici. La pianificazione comprende anche stampa, OOH, e-commerce, una serie di attivazioni locali e contenuti di social media.

Publicis Italia firma la campagna globale Diesel JoggJeans, 'fatti per scappare'. Per quelli di noi che sono trovati incastrati in primi appuntamenti e avrebbero voluto essere teletrasportati il più lontano possibile, ora c'è JoggJeans, il denim fatto per scappare dagli appuntamenti sbagliati.

Ispirato dalle storie d'amore più inefficaci di Internet, Diesel ha realizzato un film online che dimostra come questi jeans siano l'abbigliamento ideale per incontri romantici.

Il film è però solo una parte diella campagna integrata globale creata da Publicis Italia che comprende anche stampa, OOH, e-commerce, una serie di attivazioni locali e contenuti di social media che mirano a informare e fornire ai Serial Daters la giusta attrezzatura per fuggire.

Guarda il video

 

CREDITS:

Client: Diesel

Agency: Publicis Italia

Global Chief Creative Director Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Art Director: Hugo Wahledow

Agency Producer: Alice Crovato

Art Buyer: Caterina Collesano

Production Company: The Family

Music Design, Editing and Sound Design: Top Digital

Music 'Funk Rock Music'