Integrated
Radio, social e affissioni per la nuova campagna Sojasun, firmata dall'agenzia Life
È partita lunedì 19 novembre la nuova campagna di comunicazione Sojasun firmata Life con focus sull’area della Lombardia, tra le regioni chiave per il brand di prodotti vegetali.
La campagna ruota intorno alla nuova linea panati, che include gli Sticks ai cereali croccanti, le Crocchette vegetali ai funghi e agli spinaci e i Nuggets Vegetali; oltre che alla rinomata gamma di burger vegetali Sojasun: Burger Taccole e Piselli, Burger Asparagi, Burger Classico, Burger Pomodoro e Olive e Burger Alghe.
Lo spot è on air sulle principali emittenti radiofoniche locali, con oltre 800 passaggi programmati da 20” e online con una campagna sui canali social, in particolare su Facebook ed Instagram, geolocalizzata sempre sull’area lombarda.
A questi mezzi si affianca una campagna affissioni su tutto il centro di Milano, una leva di comunicazione tradizionale, ma estremamente efficace per entrare in contatto con il pubblico e presentare la gamma di prodotti.
Il brand sarà, inoltre, protagonista di un’attività speciale: fino a fine dicembre un tram interamente brandizzato Sojasun, percorrerà le vie del centro di Milano.