Integrated
Ratti affida a Libera Brand Building la comunicazione di Carnet
“È con grande piacere che annunciamo l’inizio della collaborazione con Carnet, brand italiano di primo piano nel made to measure - afferma Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – Il piano di comunicazione è estremamente articolato e prevede in questa prima
fase la definizione della nuova brand identity con l’obiettivo di elevare la percezione della marca e costruire una nuova immagine di eleganza che sappia rispondere alle esigenze del mercato internazionale”.
Carnet, divisione del Gruppo Ratti, è da sempre sinonimo di made in Italy e partner di riferimento per i più importanti atelier di moda nel mondo per la qualità e la ricercatezza dei propri tessuti, raccontando, attraverso le proprie collezioni, l’esperienza di chi conosce i codici dello stile, anche
attraverso una serie di servizi unici con una disponibilità in stock di 8.000 articoli e una consegna in 72 ore in oltre 50 Paesi nel mondo. Le bunch Carnet si contraddistinguono per un’eleganza fatta di suggestioni dove nulla è lasciato al caso per una semplicità raffinata, tutta al
servizio del tessuto e della sua qualità.
“Stiamo lavorando ad una nuova piattaforma di comunicazione capace di esaltare l’essenza della marca – prosegue Enrico Chiadò Rana, ECD & Founder del Gruppo Libera Brand Building –. Uno storytelling visivo ideato per affermarsi con chiarezza nel panorama internazionale”.
Il Gruppo Libera Brand Building è focalizzato nell’offrire alle Aziende strategie omnicanale grazie alla specializzazione delle 4 società che ne fanno parte: Libera Brand Building attiva in ambito branding e comunicazione, Bebit specializzata in ambito digital, Inthezon verticale nell’offrire consulenza su Amazon e Magic Box Events, focalizzata in eventi e brand activation.