Integrated

'Let Emotions Drive', la nuova campagna Renault targata Publicis per Nuova Clio Moschino

Lo spot, in onda dall'11 novembre, oltre alla classica declinazione in tv, stampa e radio, prevede un forte focus sul mezzo digitale e sulle piattaforme social, grazie ad una pianificazione mirata a target specifici, con l’obiettivo di ingaggiare e coinvolgere anche i fashion addicts più estremi. Il film è stato girato da Filmmaster Productions e la pianificazione media è a cura di OMD.

È on air dall'11 novembre, la nuova campagna firmata Publicis per il lancio di Nuova Renault Clio Moschino.

'Let emotions drive', è questo il concept alla base dello spot, dove un uomo si invaghisce di una donna molto pericolosa, ma non per questo rinuncia a vivere le emozioni che una storia con lei potrebbe regalargli.

Gli utenti potranno vivere in prima persona queste emozioni attraverso un video interattivo in cui diventeranno i veri protagonisti della storia. 

La campagna, oltre alla classica declinazione in Tv, stampa e radio, prevede un forte focus sul mezzo digitale e sulle piattaforme social, grazie ad una pianificazione mirata a target specifici, con l’obiettivo di ingaggiare e coinvolgere anche i fashion addicts più estremi.

Il film è stato girato da Filmmaster Productions con la regia di Hanna Maria HeidrichLa pianificazione media è curata da OMD.

 

Agenzia: Publicis Italy

Global Chief Creative Officer Publicis WW & Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Regia: Hanna Maria Heidrich

DOP: Jallo Faber

Musica: 'Mad About You'. Performed by Bristol. Courtesy of Kwaidan Records and EMI Publishing.