Integrated
'Let Emotions Drive', la nuova campagna Renault targata Publicis per Nuova Clio Moschino
È on air dall'11 novembre, la nuova campagna firmata Publicis per il lancio di Nuova Renault Clio Moschino.
'Let emotions drive', è questo il concept alla base dello spot, dove un uomo si invaghisce di una donna molto pericolosa, ma non per questo rinuncia a vivere le emozioni che una storia con lei potrebbe regalargli.
Gli utenti potranno vivere in prima persona queste emozioni attraverso un video interattivo in cui diventeranno i veri protagonisti della storia.
La campagna, oltre alla classica declinazione in Tv, stampa e radio, prevede un forte focus sul mezzo digitale e sulle piattaforme social, grazie ad una pianificazione mirata a target specifici, con l’obiettivo di ingaggiare e coinvolgere anche i fashion addicts più estremi.
Il film è stato girato da Filmmaster Productions con la regia di Hanna Maria Heidrich. La pianificazione media è curata da OMD.
Agenzia: Publicis Italy
Global Chief Creative Officer Publicis WW & Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Creative Director: Francesco Martini
Casa di Produzione: Filmmaster Productions
Regia: Hanna Maria Heidrich
DOP: Jallo Faber
Musica: 'Mad About You'. Performed by Bristol. Courtesy of Kwaidan Records and EMI Publishing.