UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Integrated

Al via la campagna adv, digital, e OOH di Replay per la presentazione della nuova interpretazione dell'iconico "9zero1"

La campagna avrà come protagonisti i talent coinvolti, come Usain Bolt, Martin Garrix, Marco Verratti, Beauden Barrett e gli All Blacks, Amelia Gray, Maye Musk, Leni Klum e le squadre del PSG e del Bayern Monaco. Alla campagna outdoor e digital si affiancherà una serie di installazioni ed eventi in store.

Replay presenta una nuova interpretazione del suo modello iconico 9zero1 che, attraverso un viaggio tra passato e futuro, viene riproposto in una nuova versione che ne evidenzia la contemporaneità. Un capo dei primi Anni Novanta che ha segnato la storia del brand, sviluppato inizialmente con un allure maschile ma che si è evoluto nel tempo diventando un capo trasversale per lui e per lei, per tutte le età, caratterizzato dal fit straight e comfortable ed enfatizzato dal branding originale.

L’archivio storico diventa quindi un mezzo per arrivare al cuore sia di chi ha già conosciuto ed apprezzato questo denim iconico, sia di chi si avvicina per la prima volta ad un capo multi-generazionale. Vita alta, upper fly button e tanti altri dettagli richiamano la Replay Quality Guaranteed, come sottolinea il branding originale. Il cinque tasche è declinato in quattro colori di denim: scuro, medio, chiaro e nero, i lavaggi sono classici. A completare la proposta, infine, un giubbotto coordinato per un total denim look.

In uscita a marzo, il 9zero1 di Replay ha le carte in regola per diventare un must have per tutti i cultori dell’autenticità, per gli appassionati del denim e del “genuine feeling” del brand.

L’arrivo del prodotto in store sarà accompagnato dal lancio di una massiccia campagna advertising con le immagini dei molti talent coinvolti fra cui Usain Bolt, Martin Garrix, Marco Verratti, Beauden Barrett e gli All Blacks, Amelia Gray, Maye Musk, Leni Klum e le squadre del PSG e del Bayern Monaco. Tutti gli ambassadors Replay 9z1 hanno unito le forze in questa campagna creando un unico organico tone of voice che si rivolge a tutte le generazioni e si affaccia alla trasversalità del mondo sportivo, musicale, fashion.

Alla campagna outdoor e digital si affiancherà inoltre una serie di installazioni ed eventi in store, mirati a creare un’esperienza diretta del 9zero1.

Il fotografo della campagna è Thierry Le Gouès, figura di spicco nella fotografia di moda e che nel corso degli anni ha collaborato con le più importanti testate internazionali di settore contribuendo a definire l’estetica di un’epoca, in particolare gli Anni Novanta. Proprio recentemente ha pubblicato un potente compendio dei suoi migliori lavori di moda ed editoriali, emblematici di quel momento storico, esattamente quello che ha visto la nascita del primo jeans 9zero1.