
Integrated
In occasione di San Valentino, Rocca 1794 sceglie Radio Monte Carlo per una campagna multipiattaforma
In occasione di San Valentino, a partire da ieri, lunedì 6 febbraio e fino a domenica 12 febbraio, sarà in onda su Radio Monte Carlo la campagna radiofonica di Rocca 1794. La creatività radio è stata curata internamente dall'emittente.
I soggetti, pensati con l’obiettivo di stimolare gli acquisti legati a questa ricorrenza, avranno come focus principale i marchi di gioielleria Damiani, Salvini e il brand Venini.
La campagna vedrà la presenza costante di annunci nei formati Billboard, Reminder e Citazioni Live all’interno del programma ‘Morning Show’ di Andrea Valli e Marco Porticelli.
In abbinata al mezzo radiofonico sarà live sul sito www.radiomontecarlo.net una comunicazione pubblicitaria attraverso un banner Rocca con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico di riferimento su tutti i device e le piattaforme RMC. La creatività web è firmata da Evolution People.
MG