Integrated

In occasione di San Valentino, Rocca 1794 sceglie Radio Monte Carlo per una campagna multipiattaforma

La campagna radiofonica (creatività curata internamente dall’emittente) sarà on air fino al 12 febbraio. In abbinamento, sono previsti anche passaggi web sul sito della radio, con creatività curata da Evolution People.

In occasione di San Valentino, a partire da ieri, lunedì 6 febbraio e fino a domenica 12 febbraio, sarà in onda su Radio Monte Carlo la campagna radiofonica di Rocca 1794. La creatività radio è stata curata internamente dall'emittente.

I soggetti, pensati con l’obiettivo di stimolare gli acquisti legati a questa ricorrenza, avranno come focus principale i marchi di gioielleria Damiani, Salvini e il brand Venini.

La campagna vedrà la presenza costante di annunci nei formati BillboardReminder e Citazioni Live all’interno del programma ‘Morning Show’ di Andrea Valli e Marco Porticelli.

In abbinata al mezzo radiofonico sarà live sul sito www.radiomontecarlo.net una comunicazione pubblicitaria attraverso un banner Rocca con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico di riferimento su tutti i device e le piattaforme RMC. La creatività web è firmata da Evolution People.

MG