Integrated
Saldi Privati torna a far parlare di sè con la nuova campagna affidata a PicNic e Havas Media dopo gara
“Oggi ci sono i saldi!” è il claim che accompagna lo spot della nuova campagna di SaldiPrivati che, in seguito all’acquisizione da parte del gruppo francese Showroomprivé, è tornato a comunicare su tv e radio, con l’obiettivo di consolidare la notorietà del brand in Italia.
“Un momento importante per il mercato italiano – dichiara Marco Barberini Amministratore Delegato di Saldi Privati e Country Manager Italia di Showroomprivé Group - che evidenzia l’investimento nei confronti del brand in Italia e l’importanza del nostro mercato. Un punto di partenza importante nella strategia di rafforzamento e consolidamento del gruppo”. La campagna realizzata dall’agenzia creativa PicNic, vincitrice di una gara, con la direzione creativa di Niccolò Brioschi e con la casa di produzione The BigMama, si basa su un concetto semplice che mette in evidenzia uno dei punti di forza del sito di e-commerce: con SaldiPrivati, i saldi ci sono tutti i giorni a tutte le ore. La storia vede una coppia la cui euforia è scadenzata da una sveglia che ricorda l’ora dello shopping. La pianificazione è stata affidata ad Havas Media.
Una frase semplice che diventa un tormentone nella sua reiterazione. Uno spot che, attraverso l’immediatezza, punta dritto alla sua audience principale: donna, mamma, lavoratrice e attenta alla moda e agli accessori per la casa e per la famiglia. Una donna multitasking e con più di un device a portata di mano. Il protagonista maschile dello spot ricorda con ironia che i saldi piacciono anche a lui. La nuova campagna sarà trasmessa sulle principali reti televisive e radiofoniche attraverso due spot da 30 e 15 secondi, fino ai primi di Dicembre.
CREDITS:
Responsabile della campagna: Irache Martinez (Gruppo ShowroomPrivè)
Agenzia: PicNic
Direttore creativo: Niccolò Brioschi
Regia: Laura Chiossone
Produzione: The BigMama
Produttore esecutivo: Lorenzo Borsetti
Direttore della Fotografia: Gigi Martinucci
Post produzione: Videozone
Media Planning: Havas Media