Integrated

"Il Controllo della vista è importante", Salmoiraghi & Viganò lo ricorda con una campagna. Firma Saatchi & Saatchi

L'adv, stampa e radio, ha come fulcro i mille “test della vista” ai quali gli occhi sono sottoposti ogni giorno. Tutti questi test portano a quello effettuato dagli ottici professionisti nei negozi Salmoiraghi & Viganò. La campagna è on air sui principali quotidiani nazionali e siti web.

Salmoiraghi & Viganò torna in comunicazione con una campagna stampa e radio firmata Saatchi & Saatchi, per ricordare agli italiani l’importanza del controllo della vista.

La campagna ha come fulcro i mille “test della vista” ai quali i nostri occhi sono sottoposti ogni giorno, anche solo quando leggiamo un libro o guardiamo un cartello stradale. Tutti questi test portano a quello effettuato dagli ottici professionisti nei negozi Salmoiraghi & Viganò.

La campagna è on air sui principali quotidiani nazionali e siti web. 

 

Credits campagna

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Simone Masé

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Directors: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli

Deputy Creative Director e Copywriter: Riccardo Catagnano

Deputy Creative Director e Art Director: Paolo Montanari

Art Director: Andrea Afeltra e Marco Tagliapietra

Copywriter Junior: Federica Redaelli

Team Account: Ivana Costa, Anna Gaeta
Art Buyer: Rossana Coruzzi

Fotografo: Fulvio Maiani

PR Coordinator: Rachele Dottori