Integrated

Sector celebra Patrick de Gayardon nella nuova campagna adv worldwide. Firma Tribe Communication

A vent’anni dalla sua scomparsa, l'azienda celebra l'atleta con una campagna Worldwide on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da Marzo.

Un tributo assoluto a Patrick de Gayardon e a quel coraggio che sapeva volare insieme ai sogni.
1998 – 2018: a vent’anni dalla sua scomparsa Sector No Limits celebra il leggendario atleta e le sue imprese nella nuova campagna pubblicitaria firmata Tribe Communication.

E’ un racconto entusiasmante, oltre il tempo, quello rievocato nel nuovo video spot e nell' immagine che Sector dedica all’estate. Frame che scandiscono emozioni, regalando adrenalina allo stato puro, nel rivivere le gesta eroiche di chi ha saputo interpretare il DNA e i valori di un brand che ritrova nel desiderio di osare, la propria storia.

I minuti contano ed anche i secondi, quando l’audacia prevale sulla logica, quando si affronta il tempo per superarlo, possederlo, riempirlo in ogni istante di azione.
Protagonista dello spot è uomo unico, straordinario, animato dall’indomabile desiderio di volare libero, al limite dell’impossibile.
Il tempo è una narrazione scandita dall’iconico cronografo SGE 650 Patrick de Gayardon,  indossato dall’atleta nei suoi voli leggendari e riproposto oggi in una veste innovativa, ma sempre fedele alla sua identità.

 Il passato rivive sul dial, dove il logo vintage con l’iconica aquila di
Sector, ritorna ad essere protagonista.

La campagna Worldwide di Sector sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) a partire da Marzo.

Link spot TV: https://youtu.be/elhKjdjvPXM

www.sectornolimits.com

CREDITS
Agenzia: Tribe Communication
Casa di Produzione: Docksvideo