Integrated

Serviceplan Italia firma la campagna integrata di Illimity per il lancio di Premium

A dare l’announcement è l’affissione in Piazza Meda, on air da lunedì 15 maggio insieme a una campagna stampa sulle principali testate. L'uscita del nuovo conto corrente viene raccontata anche attraverso lo spot TV, i radio e le sponsorizzazioni digital e social.

Serviceplan Italia, l’agenzia creativa della House of Communication, firma la campagna integrata per il lancio di Premium, il nuovo conto corrente che remunera la giacenza.

In particolare, i clienti che apriranno entro il 29 giugno 2023 il nuovo conto corrente Premium vedranno per la prima volta remunerata la liquidità a vista con un tasso di interesse lordo pari al 2,5% almeno fino al 31/12/2024 e imposta di bollo azzerata.

A dare l’announcement è l’affissione in Piazza Meda, on air da lunedì 15 maggio, che insieme a una campagna stampa sulle principali testate, guarda dritto negli occhi il mondo bancario.

Allo stesso modo, la news punta a destare l’interesse dei risparmiatori, perché "risveglia" la loro liquidità in giacenza, come raccontano lo spot TV, i radio e le sponsorizzazioni digital e social.

Con questa campagna l’agenzia guidata da Stefania Siani è al fianco di illimity per promuovere un prodotto che trasforma un sentiment comune in una realtà concreta: vedere crescere i propri risparmi senza vincoli.

CREDITS:

Chief Creative Officer: Stefania Siani

Direzione creativa: Marco Turconi, Rosy Mary Apone

Senior Art Director: Simone Andrizzi

Senior Copywriter: Ilaria Turci

Cdp: Make, Screamovie