Integrated

Sloggi lancia “Zero Limits with sloggi Zero Feel”, la nuova campagna globale AW24 con le ballerine di freestyle

La campagna farà parte di un’ampia iniziativa promozionale out-of-home, digitale, social e retail, con altri eventi in ogni mercato, e ha come protagoniste famose ballerine che mettono alla prova i capi delle nuove collezioni sloggi ZERO Feel e sloggi ZERO Feel Bliss.

sloggi, innovativo brand di bodywear e underwear che fa del comfort il suo tratto distintivo, annuncia il lancio della sua nuova campagna globale “ZERO LIMITS with sloggi ZERO Feel”. La campagna farà parte di un’ampia iniziativa promozionale out-of-home, digitale, social e retail, con altri eventi in ogni mercato, e ha come protagoniste famose ballerine di freestyle che mettono alla prova i capi delle nuove collezioni sloggi ZERO Feel e sloggi ZERO Feel Bliss. Il mondo creativo di uno spettacolo di danza televisivo immaginario, dove il comfort è per tutti, rappresenta la massima libertà di indossare underwear e bodywear firmati sloggi incredibilmente comodi. 

La campagna “ZERO LIMITS with sloggi ZERO Feel”  si inserisce in un’esplorazione del mondo dell’intrattenimento televisivo, iniziata con la campagna per la primavera/estate 24 che puntava sulla sicurezza che si prova quando ci si sente completamente a proprio agio.

L'adv  è stata presentata nei mercati europei e asiatici il 2 settembre 2024 e ha come protagoniste un gruppo di  ballerine di breakdance e streetdance che si muovono senza restrizioni, indossando i prodotti delle nuove collezioni sloggi ZERO Feel e sloggi ZERO Feel Bliss che si caratterizzano per una tecnologia del comfort migliorata.

La campagna trasmette immagini e sensazioni gioiose e stimolanti, con tocchi di colori vivaci che attirano l’attenzione nelle strade più trafficate.

“Tutti i corpi sloggi hanno più che mai bisogno di comfort e dalla nostra ricerca emerge che il nostro pubblico giovane di spirito ama muovere il proprio corpo per affrontare meglio il mondo”, ha dichiarato Nick Tacchi, Global Head of Marketing and Consumer Engagement di sloggi.