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Dlv Bbdo firma la nuova campagna di smart electric drive

La creatività, on air dal 25 settembre, è stata declina su Tv, radio, web, affissioni e materiali punto vendita.

Chi pensa che guidare un’auto elettrica non sia divertente, evidentemente non è mai salito a bordo della nuova smart electric drive. smart electric drive è infatti un’auto potente e scattante, grazie al suo motore elettrico da 60kW che le consente un’accelerazione da 0 a 60 km/h in 4,9 secondi.

È proprio questo il presupposto su cui si basa la nuova campagna firmata DLV BBDO. Una comunicazione che annuncia le sorprendenti performance dell’auto attraverso un visual aggressivo, ben coadiuvato dal claim “Bella carica”.

La campagna, on air dal 25 settembre, è stata declina su Tv, radio, web, affissioni e materiali punto vendita.

 

CREDITS

Agenzia: DLV BBDO

Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani

Direttore Creativo Roma: Sara Portello

Client Creative Directors: Giulio Brienza (copy) e Letizia Ziaco (art)

Account: Elisabetta Centore

Cdp: Frame by Frame

Centro Media: Fuel@ Publicis Media