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Sojasun torna in comunicazione con una nuova campagna multimediale firmata Life

La pianificazione della campagna include Tv, social e digital ed è on air da domenica 28 maggio. La società di comunicazione firma strategia, creatività, digital, media e produzione della nuova campagna omnichannel.

Sojasun, produttore di prodotti vegetali di qualità, prodotto e distribuito da Olga Group, annuncia il ritorno in tv con una nuova campagna pubblicitaria che punta a consolidare l’awareness sul brand attraverso il suo prodotto di punta, il Bifidus Bianco Naturale, la referenza più venduta della categoria.

Il nuovo spot Sojasun mette, infattial centro il racconto delle principali peculiarità del prodotto Bifidus Bianco Naturale, fresco e leggero, 100% vegetale e naturalmente senza zuccheri aggiunti, nell’esclusivo formato da 250 grammi: la deliziosa crema di soia al naturale Sojasun conquista ogni palato perché è buona, non solo nel gusto, ma soprattutto nella sua composizione, grazie ad una lista corta di ingredienti genuini, di qualità e nutrienti.

Attraverso la descrizione del suo prodotto più riconosciuto, emergono anche tutti i valori che ruotano intorno al brand Sojasunil benessere e l’attenzione alla sostenibilità: attraverso la diffusione di uno stile alimentare fatto di qualità e rispetto, Sojasun implementa politiche di sviluppo sostenibile per poter far fronte alle sfide nutrizionali degli anni a venire, dove le risorse saranno da preservare sempre con più attenzione. 

Lo spot da 15”, on air dal 28 maggio, sarà in programmazione in tv su tutte le principali emittenti tematiche. A completamento, una pianificazione digital omnicomprensiva di piattaforme on demand e non solo, con uno sviluppo social importante attraverso i canali proprietari e una strategia di influencer marketing per portare il brand a rafforzare ulteriormente il suo legame con il target più giovane, ma anche a rispondere alla necessità di avere sempre di più un dialogo con la marca per approfondire tematiche di benessere, sostenibilità e informative di prodotto. 

La società di comunicazione Life firma strategia, creatività, digital, media e produzione della nuova campagna omnichannel,
 rafforzando la partnership, ormai decennale, con il brand.