Integrated
Sperlari torna in tv a Natale con lo spot dei Morbidelli. Firma Leo Burnett
Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, riporta Sperlari nelle TV degli italiani dopo oltre 10 anni.
La campagna realizzata sotto la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever,
ì Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del Brand
italiano con 183 anni di storia: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo.
Il film, realizzato con la regia di Adriano Falconi e la produzione di The Family, racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani: il Natale lontano da casa. La nostra protagonista, una giovane italiana che vive e lavora a New York, si accinge a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma il ritrovamento di un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa.
La campagna sarà on air con tagli da 30” a partire dal 25 Novembre per tutto il periodo
festivo con la pianificazione di Wavemaker.
Dal 10 Dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di
Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.
Guarda lo spot
CREDITS
Cliente: Sperlari
CEO: Piergiorgio Burei
Direttore Marketing: Michela Caone
Agenzia: Leo Burnett
Direttori creativi Esecutivi: Selmi Barissever – Lorenzo Crespi – Alessandro
Antonini
Senior Copywriter: Alejandra Gumucio Urquidi
Art Director: Ilaria Biani
Account Manager: Francesca Nava
Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Tv Producer (Post): Alice Vianello
Produzione: The Family
Regia: Adriano Falconi
DOP: Patrick Fraser
Regia-DOP food: Roberto Calvi
Executive Producer: Stefano Quaglia
Producer: Tommaso Haimann
Assistent Producer: Veronica Pegoraro
Producer (Post): Barbara Calicchio
Editor: Nicola Mucelli
Post Video: eXchanges vfx
Colorist: Daniel Pallucca
Post Audio: Screenplay
Spk Istituzionale: Giuseppe Russo
Musica originale: Flavio Ibba