Integrated

Stonefly presenta la sua nuova campagna di comunicazione multicanale FW23/24

Con il pay-of “Vivi la leggerezza” continua il racconto narrativo già iniziato con la precedente campagna per la SS23, che vuole enfatizzare la sorprendente leggerezza delle sue calzature.

Stonefy, azienda italiana leader nella produzione di calzature ad alto contenuto tecnologico e  innovativo, in grado di coniugare comodità e leggerezza con gusto contemporaneo, presenta  per la collezione FW23 una campagna di comunicazione multicanale in uscita su quotidiani, periodici femminili e maschili, canali online e televisivi.  

Con il pay-of “Vivi la leggerezza”, continua il racconto narrativo di Stonefy per la nuova  campagna ADV FW23, un racconto già iniziato con la precedente campagna per la SS23, che  vuole enfatizzare la sorprendente leggerezza delle sue calzature.  

L’immagine di campagna vede le calzature protagoniste assolute delle pagine ADV. Il tutto  racchiuso in un luogo non luogo, dove il contrasto delle sfumature colorate dello sfondo  assume un ruolo fondamentale e prende vita, esaltando posizioni scultoree e originali che  raforzano la riconoscibilità del brand.  

La collezione fall winter 2023 di Stonefy è composta da diverse linee dialoganti tra loro per  materiali e colori e viene rappresentata in un’atmosfera quasi idilliaca che vede protagonisti  elementi come l’uso di toni neutri insieme al classico nero, tomaie arricchite da inserti di  materiali diferenti e suole voluminose sempre più protagoniste. Calzature pensate per chi è  sempre in movimento, che donano stabilità ed equilibrio a chi le indossa in ogni passo della  giornata, rispecchiandone la natura fsica ed emozionale.  

Una campagna che punta i rifettori su due modelli di sneakers, Rocha per lei e Fly per lui,  mentre per uno stile casual chic viene presentato il mocassino Oxa per lei e lo stivaletto  Phoebe per le amanti dello stile urban.  

Il messaggio finale è quello di un brand che punta a rafforzare un’identità consolidata dove  ricerca e qualità sono le protagoniste di una collezione estremamente confortevole e moderna.  

Le immagini e i video della campagna raccontano la nuova collezione anche su tutti i canali  media Stonefy, web e social, nonché su tutti i materiali di comunicazione esposti nei punti  vendita.