Integrated

Stosa Cucine torna sulle reti Mediaset: nuovo spot televisivo all'interno di Striscia La Notizia firmato DigitalMind Group

La campagna sarà on air dal 7 al 12 ottobre. La pianificazione prevede l’alternanza di 3 telepromozioni, in apertura di puntata della nuova stagione del programma condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Il progetto sarà anche pianificato sulle maggiori testate di arredo, radio e digital.

Stosa Cucine continua il 2019 con una presenza in tv: dopo le telepromozioni durante 'Avanti un altro' con  Paolo Bonolis e 'Caduta Libera' con Gerry Scotti, dal 7 al 12 ottobre 2019 il Brand sarà on air con una Tlp su 'Striscia la Notizia'.

La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che continua a implementare la strategia definita dall’azienda volta a mettere al centro del racconto il consumatore.

La pianificazione prevede l’alternanza di 3 telepromozioni da 65’’, in apertura di puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, condotta da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, programma di maggior successo di pubblico durante il prime time.

Il contributo video vede le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze all’interno di uno degli Stosa Store, mentre raccontano i dettagli di stile delle proposte Stosa e i valori del Brand.

Il set include una Metropolis arricchita dalla caratteristica cappa Fusion e una Natural completata dalla libreria multifunzionale Palo Alto.

Con questo nuovo slot TV, Stosa Cucine continua la campagna di consolidamento della propria brand awareness e lo sviluppo delle strategie di marketing intraprese.

Una pianificazione integrata e multicanale progettata da DigitalMind che coivolge tv, le maggiori testate di arredo sia consumer che trade, la Radio e il Digital, per raggiungere il target in tutti i momenti di contatto con il brand e nel processo di acquisto della cucina.