Integrated

Mercedes-Benz: su Sprinter e Vito lavoro e relax viaggiano insieme grazie a DLV BBDO

Al centro della campagna, l'offerta commerciale che include una rata conveniente e l’assicurazione RCA compresa per due anni. La pianificazione riguarda affissione, stampa e radio oltre a web e social.

Una rata conveniente, di quelle da prendere senza pensarci due volte. Ed in più
l’assicurazione RCA inclusa per due anni. È questa l’offerta commerciale alla base della nuova campagna di comunicazione integrata Sprinter e Vito, ideata da DLV BBDO, l’agenzia pubblicitaria del brand Mercedes-Benz in Italia ed on air dal 9 ottobre.
Non solo affissione, stampa e radio ma anche web ed una ricca pianificazione social dove i riferimenti al mondo dello yoga - che grazie ad un esercizio di stile incontra quello dei lavoratori - si fanno ancora più divertenti.

Così “Van a mille”, il claim di successo della scorsa campagna, si evolve e diventa un format.

L’anticipo di 1.000 euro resta ma l’offerta si arricchisce con i due anni di relax assicurati.

Il brand Mercedes-Benz Van si dimostra così sempre più vicino alle esigenze del suo target, un pubblico che attraversa trasversalmente il mondo del lavoro, per il quale il proprio veicolo è uno strumento essenziale, da scegliere dopo aver considerato attentamente anche tutti i costi ed i benefici per la propria attività.

CREDITS 
Agenzia: DLV BBDO
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Copywriter: Mariella Leone
Art Director: Daniele Bruno
Team Account: Massimiliano Sacchetti, Marta Tracanna
Head of Social Media: Nicola Guarino
Social Media Manager: Elena Santoro
Digital Creative Director: Luca Anania
Senior Project Manager: Roberto Nuccio
Project Manager: Alice Mangiagalli
Produzione audio: CatSound
Centro Media: Fuel@Publicis Media