Integrated

TBWA\Italia firma la campagna di lancio di SceltaSicura, la nuova offerta di Eni gas e luce

L'adv è stata declinata su TVC, web, con landing page, una campagna display a supporto, attività sulla customer base Youtube, post, carousel e lead ads su Facebook. La pianificazione media è a cura di ZenithOptimedia.

TBWA\Italia firma la campagna di lancio di SceltaSicura, la nuova offerta di Eni gas e luce che accompagna i clienti verso il mercato libero dell’energia con una soluzione conveniente e trasparente.

A luglio 2019 il mercato tutelato dell’energia finirà ed Eni gas e luce offre ai consumatori ancora indecisi la soluzione perfetta per accompagnarli nel passaggio al mercato libero dell’energia elettrica: SceltaSicura. Con SceltaSicura il cliente risparmia subito il 20% sul prezzo energia tutelato luce e, quando il mercato tutelato finirà, per tutto il 2019 avrà un prezzo trasparente e bloccato.

La nuova offerta è stata declinata su TVC, web, con landing page, una campagna display a supporto, attività sulla customer base e, ancora, un video su Youtube, post, carousel e lead ads su Facebook.

Hanno lavorato al progetto:

Per la parte TV e Radio, Lorenza Pellegri Creative Supervisor e Copywriter, Martina Mannocchi Art Director. Per il digital: Silvia Belà Digital Copywriter, Roberta Quagliarini Digital Art Director; per la parte social Giovanna Mocchetti Art Director e Mirta Broggi Copy writer. Entrambe con la direzione creativa di Fabiana Dinoi. La pianificazione media è a cura di ZenithOptimedia.