Integrated

Tend riporta on air S'Agapò gioielli con la nuova campagna prodotta da Multivideo e la collaborazione di Levante

L'adv è basata sullo storytelling cinematografico tratto da “Abbi cura di te”, una delle canzoni del nuovo giudice di X Factor. Il concept del film è nato da una intensa collaborazione tra il team creativo e la stessa Levante e narra la genesi di un “messaggio d’amore virale” che si trasmette attraverso la musica.

S’Agapò e Levante, nuovo giudice di X Factor , hanno dato vita a un nuovo emozionante storytelling cinematografico tratto da una delle canzoni più belle interpretate dalla cantautrice: “Abbi cura di te”.

Il concept del film è nato da una intensa collaborazione tra il team creativo e la stessa Levante, narra la genesi di un “messaggio d’amore virale” che si trasmette attraverso la musica. E’ un ritratto poetico, in cui Levante compone e canta i testi della sua canzone, che si trasformano in altrettanti messaggi letti da tutti i giovani innamorati nel contesto di una magica Milano.

Ogni messaggio genera un emozionante desiderio di felicità da donare alla persona amata. E il dono migliore non può che essere un gioiello della nuova collezione S’Agapò da regalare alla persona del cuore. Per meglio contestualizzare la poliedricità artistica di Claudia, in arte Levante, è stata scelta una location densa di magia creativa: l’atelier di un noto pittore e scultore milanese. Il film della durata di 1,5’ sarà pianificato attraverso una strategia digital programmatic e attraverso i social, con l’obiettivo di enfatizzare l’engagement generato dal contenuto del film.

Non potevano ovviamente mancare le edizioni televisive 30” e 15”, on air in un format speciale per tutta la prossima edizione di X Factor su Sky Uno. Nell’ottica crossmedia che contraddistingue tutte le campagne del Gruppo Bros, Levante sarà anche protagonista della campagna stampa che coinvolgerà i principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili. Completeranno il planning una serie di progetti speciali realizzati con i più importanti media partner radio e out of home. La campagna è pianificata da TEND Milano, strategic planning e direzione creativa Marco Di Giusto e Antonio Briguori, regia Carlo A. Sigon, Cdp Multivideo.

Credits

Talent: Levante

Musica: “Abbi cura di te” Carosello Records

Agenzia: Tend–direzione creativa Marco Di Giusto e Antonio Briguori

Regia: Carlo A. Sigon

Produzione: Multivideo