Integrated

The Mine vince la gara e firma la campagna integrata Penny Market

Il progetto, dedicato alla collection di peluche “Gli Ortaggiotti”, si sviluppa a 360°: dalla campagna stampa alle affissioni statiche e dinamiche, fino al video web, allo spot radio e ai materiali di comunicazione sul punto vendita. Al via anche la 3° edizione di “Penny, Partenza e Vinci!”, iniziativa che premia le associazioni sportive su tutto il territorio italiano.

Una nuova gara vinta, una nuova produzione: è on air da oggi la campagna di comunicazione integrata Penny Market, sviluppata dall’agenzia milanese 'The Mine'.
Il progetto, dedicato alla collection di peluche “Gli Ortaggiotti”, si sviluppa a 360°: dalla campagna stampa alle affissioni statiche e dinamiche, fino al video web, allo spot radio e ai materiali di comunicazione sul punto vendita.

E' stata inoltre lanciata anche la 3° edizione di “Penny, Partenza e Vinci!”, iniziativa che premia le associazioni sportive su tutto il territorio italiano.

Non è la prima collaborazione tra Penny Market e The Mine, che già a maggio si era guadagnata la comunicazione del Brand con il progetto “Aggiungi un Posto a Tavola”.

Ulteriori dettagli sulla campagna qui.

 

Credits
Owner: Francesca Panigutto
Direttori Creativi: Simone Fazzi e Stella Sguinzo
Account Senior: Maria Cuocci
Studio fotografico: FM Photographers
Produzione video: PopKorn Films

 

EC