Integrated

'The world needs more Santas' nella campagna natalizia di Coca-Cola firmata da un team di agenzie WPP

La campagna globale firmata da un team di Open X, guidato da VML e supportato da Grey, Ogilvy PR, EssenceMediacom, Hogarth e JKR, invita a mostrare il Babbo Natale che c'è in ciascuno e ad aiutare chi ha bisogno. E' pianificata in oltre 80 Paesi.

Nella campagna natalizia 'The World needs more Santas' Coca- Cola immagina una città popolata da tanti Babbo Natale affacendati che si aiutano a vincenda, invitando le persone ad essere gentili e a trasformarsi in tanti Santa Claus .

 Lo spot è stato ideato da Open X, team di WPP guidato da VML e supportato da Grey, Ogilvy PR, EssenceMediacom, Hogarth e JKR.

La regia è di Pontus Lowenhielm, del collettivo Traktor, per la casa di produzione Stink Films.

La campagna globale è pianificata in oltre 80 Paesi e comprende anche l'iniziativa “Il mondo ha bisogno del Babbo Natale che è in te”,  online sul sito di Coca-Cola e sull' app.

Nel film appare anche il celebre Coca-Cola Christmas Truck che ha in programma un tour in diverse città italiane, a cominciare da Milano.