UPDATE:
In occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON ItaliaConsorzio per la tutela dell’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP in tv su La7 con Drusilla FoerGrande successo per l'86° Congresso Nazionale della Società Italiana di Cardiologia firmato iDea Group InternationalCorepla lancia "La storia di Borgo Bello", un nuovo progetto educativo ideato per introdurre il valore del riciclo della plastica ai bambini delle scuole dell'infanzia in tutta ItaliaNasce White Entropy, la mostra di Jacopo Di Cera organizzata da GLAC Consulting e promossa da SEA Milan Airports
Integrated

THUN viaggia con te, lo racconta la nuova campagna di TLC Marketing

L'agenzia si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della gestione dei premi, della creazione del sito e dei materiali POS. La campagna ha l'obiettivo di premiare i clienti iscritti al programma Fedeltà THUN che raggiungono un importo minimo di spesa, per generare un up-lift delle vendite.

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - annuncia che ha preso il via la campagna“THUN viaggia con te”, realizzata per THUN, azienda italiana famosa per le sue ceramiche decorate a mano e le idee regalo dal design unico e inimitabile.

TLC Marketing si è occupata nello specifico dello sviluppo del concept promozionale, della gestione dei premi, della creazione del sito e dei materiali POS. La campagna ha l'obiettivo di premiare i clienti iscritti al programma Fedeltà THUN che raggiungono un importo minimo di spesa, al fine di generare un up-lift delle vendite. Il concept nasce dalla volontà dell’azienda di considerare tutti gli amanti dei suoi prodotti.

Dal 30/09 al 27/10/2017 ogni cliente che effettuerà una spesa minima di 50 euro riceverà come premio certo un pernottamento in formula 2x1 in un Hotel, Bed & Breakfast o Agriturismo a scelta tra le 300 strutture convenzionate TLC. Per aderire all’iniziativa visita il sito http://emozioni.thun.com/it-IT/thunviaggiaconte.