Integrated

THUN viaggia con te, lo racconta la nuova campagna di TLC Marketing

L'agenzia si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della gestione dei premi, della creazione del sito e dei materiali POS. La campagna ha l'obiettivo di premiare i clienti iscritti al programma Fedeltà THUN che raggiungono un importo minimo di spesa, per generare un up-lift delle vendite.

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale specializzata nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - annuncia che ha preso il via la campagna“THUN viaggia con te”, realizzata per THUN, azienda italiana famosa per le sue ceramiche decorate a mano e le idee regalo dal design unico e inimitabile.

TLC Marketing si è occupata nello specifico dello sviluppo del concept promozionale, della gestione dei premi, della creazione del sito e dei materiali POS. La campagna ha l'obiettivo di premiare i clienti iscritti al programma Fedeltà THUN che raggiungono un importo minimo di spesa, al fine di generare un up-lift delle vendite. Il concept nasce dalla volontà dell’azienda di considerare tutti gli amanti dei suoi prodotti.

Dal 30/09 al 27/10/2017 ogni cliente che effettuerà una spesa minima di 50 euro riceverà come premio certo un pernottamento in formula 2x1 in un Hotel, Bed & Breakfast o Agriturismo a scelta tra le 300 strutture convenzionate TLC. Per aderire all’iniziativa visita il sito http://emozioni.thun.com/it-IT/thunviaggiaconte.