Integrated

TIM, Samsung, eBay, Segugio.it e Audi celebrano con campagne e iniziative speciali l'uscita al cinema di Avengers: Endgame

TIM ha sviluppato un’attività di co-marketing che prevede un concorso e affissioni e maxi installazioni nelle principali città d’Italia per promuovere la nuova offerta TIM JUNIOR PACK. Samsung ha realizzato uno spot co-branded con alcune scene tratte dal film Avengers: Endgame, pianificato al cinema, sulle piattaforme digital, sui social e sul ledwall presente sul Duomo di Milano. eBay è protagonista di una campagna di comunicazione digital e cinema, ideata da Disney Media Sales & Partnerships. Segugio.it lancia un divertente spot su tv, radio, circuito cinema, web e social e sui media gestiti da Disney. Previsto anche un concorso. Audi ha prodotto insieme a Marvel uno spot visibile sui loro social a livello globale con protagonista Brie Larson nel ruolo della supereroina Captain Marvel.

Il prossimo 24 aprile arriverà nelle sale italiane Avengers: Endgame, il nuovo capitolo della saga targata Marvel Studios dedicata ai supereroi più potenti della Terra. Per l’occasione 5 grandi brand come TIM, Samsung, eBay, Segugio.it e Audi sono partner di The Walt Disney Company Italia per campagne pubblicitarie co-branded e iniziative speciali rivolte ai loro clienti.

TIM ha sviluppato un’attività di co-marketing che prevede affissioni e maxi installazioni in tutte le più importanti città d’Italia per promuovere la nuova offerta TIM JUNIOR PACK dedicata ai clienti più giovani, che comprenderà Internet sicuro e tanti giochi per un anno. Protagonisti della campagna saranno i personaggi di Avengers: Endgame. Inoltre, per premiare i propri clienti, dal 19 aprile sarà attivo un concorso con in palio un viaggio a New York a tema Avengers: Endgame e gadget ispirati al film. 

Dopo la Design Week in cui Samsung ha presentato la risoluzione dell’innovativo TV QLED 8K, l’azienda coreana ha realizzato uno spot co-branded con alcune scene tratte dal film Avengers: Endgame che si prestano perfettamente a valorizzare le qualità di questo nuovo televisore: Profondità, Risoluzione e Dettagli. Caratteristiche che permetteranno agli utenti di rivivere anche a casa la magia del cinema. Lo spot sarà visibile nei cinema, sulle piattaforme digital, sui social e sul ledwall presente sul Duomo di Milano.

eBay, principale marketplace a livello mondiale, è protagonista di una campagna di comunicazione digital e cinema, ideata e prodotta appositamente da Disney Media Sales & Partnerships. Per sentirsi all’avanguardia come Iron Man, potenti come Thor o affascinanti e letali come Black Widow, basterà visitare lo store online di eBay (www.ebay.it/rpp/marvel) e scoprire tutti gli oggetti che non possono mancare a un vero Supereroe. La campagna sarà veicolata a partire dal 22 aprile sui canali YouTube e social gestiti da Disney e nel Disney Preshow in tutti i cinema UCI, oltre che naturalmente sugli owned media eBay. 

Segugio.it, il sito nella comparazione di polizze e prodotti finanziari online, lancia una nuova campagna pubblicitaria legata all’uscita del nuovo film Marvel Studios Avengers: Endgame.

Per l’occasione il popolare Segugio diventa il “Super Eroe del Risparmio” ed è protagonista di un divertente spot pubblicitario ambientato al cinema. La campagna, partita il 10 Aprile, si articola su tv, radio, circuito cinema, web e social, e naturalmente sui media gestiti da Disney. È anche previsto un  concorso per tutti coloro che richiederanno un preventivo per una polizza assicurativa per veicoli su Segugio.it, con in palio buoni cinema per assistere alla proiezione del film e una fantastica vacanza a New York ispirata al mondo Marvel!

Infine Audi ha prodotto insieme a Marvel uno spot visibile sui loro social a livello globale con protagonista Brie Larson nel ruolo della potente supereroina Captain Marvel.

 

EC