UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Integrated

'Time Fighter', on air la nuova campagna Sector No Limits firmata Vice Fashion & Luxury Group con Patrick de Gayardon

La campagna worldwide sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da marzo.

È tempo di affrontare il tempo. Per vincere, superare ogni umano limite. 'Time Fighter' è la nuova audace campagna che Sector No Limits presenta per la Primavera-Estate 2019 e che trova la sua linfa vitale, nella meraviglia di chi non teme se stesso.

Protagonista assoluto è Patrick de Gayardon, il leggendario atleta che più di chiunque altro ha incarnato il DNA No Limits raccontando al mondo la sua personale lotta contro il tempo, scandita dalla sua insaziabile voglia di volare e di affrontare come un vero fighter, ogni suo limite. I suoi indimenticabili voli, le sfide e gli incredibili record scorrono adrenalinici nel video e nelle immagini della nuova campagna che sa celebrare la straordinarietà di un uomo ineguagliabile.

Guarda lo spot

Un film appassionato dove la vecchia pellicola parte con un countdown, riportandoci immediatamente indietro nel tempo. La successiva visione caleidoscopica di immagini ed azioni è ultra moderna, rapida e accattivante. Veloci sequenze dove il tempo si sovrappone al tempo con i nuovi orologi che Sector presenta in Special Edition, per consacrare due delle memorabili sfide realizzate dal paracadutista francese.

Il multifunzione 660 Wing Flight dedicato al volo del 1997 nel Gran Canyon in Arizona, tappa fondamentale nella carriera di De Gayardon ed il cronografo 770 Back Inside The Plane, tributo all’indimenticabile lancio da un velivolo con la speciale tuta alare - creata da de Gayardon - per poi rientrare in volo all’interno del velivolo stesso. È la consacrazione della libertà coraggiosa.

La campagna worldwide di Sector No Limits, sarà on air in TV e presente su stampa, web e nei social network del brand (Facebook, Instagram, Youtube) a partire da marzo.

SP