Integrated

Tre racconti in musica firmati Armando Testa per Citterio

Sulle note di “In the summertime”, portata al successo da Mungo Jerry, tre allegri “jingle” raccontano le virtù dell’Originale Salame di Milano, del prosciutto crudo del Poggio e del Grancotto di Vignola, in tre film da 15” . Pianifica Media Italia.

E’ on air dal 10 settembre su TV, radio e web la nuova campagna ideata da Armando Testa
per Citterio.
Sulle note di “In the summertime”, evergreen portata al successo da Mungo Jerry, tre allegri
“jingle” ci raccontano le virtù dell’Originale Salame di Milano, del prosciutto crudo del
Poggio e del Grancotto di Vignola, in tre film da 15” ambientati in contesti diversi. Il filo
rosso che unisce gli spot, oltre alla melodia, è il piacere di mangiare i prodotti Citterio in
buona compagnia.
 
La regia è di Bosi & Sironi.
Le musiche sono curate da Catilina Sherman.
Per l’agenzia Testa, sotto la direzione creativa di Michele Mariani, hanno lavorato il copy
Daniele Bona e l’art Dario D’Angelo. 
La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull.
 
Già da lungo tempo l’agenzia Armando Testa firma gli spot Citterio, raccontando la sua esperienza ultracentenaria nella Salumeria Italiana e la gamma di squisite specialità lavorate nelle terre di origine, nel rispetto delle antiche ricette e della qualità genuina.