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Triplesense Reply al fianco di Lancia per la Fondazione Umberto Veronesi nel mese della prevenzione

L'agenzia ha elaborato la strategia creativa di tutte le attività on e off line a supporto della partecipazione di Lancia alla Pink Parade: nuovo look del portale, presenza social e fase teaser con video manifesto; a cura di Triplesense Reply anche il logo dei pink gadget con il logo Ypsilon distribuiti durante l’evento e presso le concessionarie, oltre alla livrea personalizzata Pink Wrapped delle due Ypsilon ammirate nel centro di Milano.

Lancia è da sempre vicina alle donne, interpretandone gusti, desideri ed esigenze. Una vicinanza che, nel mese di ottobre, si è colorata di rosa e caricata di emozioni speciali: il brand ha promosso una serie di iniziative a sostegno di Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili attraverso l’educazione alla prevenzione e il sostegno alla ricerca.

Una battaglia grande e importante, da vincere con la forza della partecipazione e della condivisione. Per tutto il mese, Lancia si è vestita di rosa. A tutti gli acquirenti di Ypsilon, è stato donato il Pink Badge, che unisce il logo 'Y' all’iconico fiocco rosa, emblema della ricerca.

Una campagna sui canali social del brand ha ricordato l’importanza della prevenzione, mentre una serie di post rilanciava il tam tam per l’evento clou del mese, la PittaRosso Pink Parade a Milano.

La corsa benefica, giunta alla IV edizione, domenica 22 ottobre ha frantumato ogni record precedente, con un fiume rosa di oltre 12.000 partecipanti: colorata metafora di quanti passi bisogna fare per debellare il tumore al seno, e di quanto sia importante farli insieme, donne e uomini. Mai come in questo caso: partecipare è vincere.

Triplesense Reply ha elaborato la strategia creativa di tutte le attività on e off line a supporto della partecipazione di Lancia alla Pink Parade: nuovo look del portale, presenza social e fase teaser con video manifesto; a cura di Triplesense Reply anche il logo dei pink gadget con il logo Ypsilon distribuiti durante l’evento e presso le concessionarie, oltre alla livrea personalizzata Pink Wrapped delle due Ypsilon ammirate nel centro di Milano.

Credits:
Executive Creative Director: Francesco Milanesio
Copy: Chiara Fissore
Copy jr: Nicoletta Sorge
Art: Emanuele De Donno, Riccardo Albertazzi
Art jr: Arianna Passaggio
Social Media Manager: Eleonora Valerisce

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