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Triumph lancia #IHaveTheAmourette, la nuova campagna Primavera/Estate 2019

La campagna che vede protagonista il celebre reggiseno sarà on air per tutto il mese di aprile e coprirà diversi canali di comunicazione e location di Milano con soggetti in Digital OOH e attività digitali.

Triumph, brand  nel segmento lingerie, lancia la nuova campagna ATL #IHaveTheAmourette per celebrare l’iconico reggiseno Amourette, nato nel 1954 simbolo di stile ed eleganza femminile.

Dalla sua nascita ad oggi, la linea Amourette ha mantenuto un design per tutte le generazioni,  grazie anche al pizzo elasticizzato. Amourette, focus della stagione Primavera/Estate 2019, è stato protagonista dell’evento organizzato da Triumph lo scorso 4 aprile e che ha sancito il lancio della campagna.

Si è svolta infatti a Milano la prima masterclass “Together We Triumph”: una lezione di bra fitting, tenuta dalla nota bra fitter ed esperta di lingerie JenniePie, alla quale hanno partecipato diverse influencer del panorama italiano. Lo scopo di questo appuntamento speciale è stato vivere una fitting experience
completa, la stessa che Triumph offre in tutti i suoi store ogni giorno per accompagnare le consumatrici nella scelta dell’intimo migliore.

Un messaggio importante per il brand, che di stagione in stagione, si impegna nel presentare a tutte le donne un prodotto che le faccia sentire femminili, in tutte le loro sfaccettature. Quando lo provano, infatti, 3 su 4 dicono di aver trovato quello giusto.

#IHaveTheAmourette sarà on air per tutto il mese di aprile e coprirà diversi canali di comunicazione e location di Milano, proprio a partire dalla Design Week, la settimana in cui la città si anima di eventi e appuntamenti speciali dedicati al Salone del Mobile.

La campagna Digital Out Of Home del brand sarà presente in diversi punti strategici: le affissioni ledwall di Corso Como, Piazza del Duomo e Piazza Gae Aulenti, illuminano le strade del capuologo milanese già dallo scorso 8 aprile, affiancandosi agli schermi presenti nelle maggiori fermate della metropolitana e distribuiti sulle tre linee (Rossa M1, Verde M2 e Gialla M3), a completamento di un piano di comunicazione ben preciso e un’attività di digital planning su cui Triumph ha deciso di puntare sempre più strategicamente, da alcune stagioni.

 

EC