
Integrated
Ugg lancia la nuova campagna globale #UggLife e apre il primo monomarca a Firenze
UGG, una divisione di Deckers Brands, con sede nella California meridionale ha presentato la sua nuova campagna #UGGLIFE per l'Autunno/Inverno 2019, pianificata in Italia su stampa e online, in particolare sui social networks.
Abbinando duetti tra generazioni che si supportano, si sfidano e si ispirano a vicenda come individui, la nuova campagna globale mette in luce le relazioni e lo spirito che unisce le famiglie. La campagna #UGGLIFE mette insieme coppie di persone appartenenti a diverse generazioni che si sostengono, si sfidano e si ispirano l’un l’altra, celebrando i legami e lo spirito su cui si fonda il concetto di famiglia.
Con la partecipazione di Slick Woods e suo figlio, Kim Gordon e sua figlia Coco, Luka Sabbat e suo padre Clark, Paloma Elsesser e la sorella Ama, Sasha Lane e il fratello Sergio e il duo del design Eckhaus Latta, questa campagna presenta la collezione Classic Revolution e celebra le persone ‘come te e con te’. La collezione Classic Revolution reinterpreta la classicità in design adatti ad ogni tipo di personalità, per esprimere l’audacia in ognuno di noi.
Inoltre il 10 ottobre ha aperto il primo monomarca in Italia firmato UGG a Firenze nella storica Piazza della Repubblica. L’evento di inaugurazione ha ospitato personaggi del settore e curiosi amanti da sempre del brand, ma soprattutto le influencer locali più cool. Per l’occasione la possibilità di customizzare con le proprie iniziali cucite con fili colorati i modelli UGG dai classici alle novità più particolari, grazie a una cucitrice professionale. Live DJ set e un aperitivo all’interno del nuovissimo store che riprende i colori e i temi della campagna FW19 #UGGLIFE.
CB