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Visa lancia una campagna di marketing globale con Zlatan Ibrahimović per vincere l’ansia da FOMO (Fear of Missing Out)

La campagna FIFA World Cup di Visa, "Visa’s Ultimate FIFA World Cup FOMO (Fear Of Missing Out)" documenterà il viaggio del calciatore al torneo e il suo ritorno sotto i riflettori di FIFA World Cup, dimostrando la semplicità della tecnologia di pagamento contactless durante tutta la sua avventura. Visa e Zlatan, in collaborazione con alcuni top social influencer mondiali, aiuteranno i tifosi a sconfiggere la FIFA World Cup FOMO (Fear Of Missing Out), ovvero la paura di perdersi qualcosa, offrendo uno sguardo privilegiato su ciò che accade dietro le quinte dell'evento sportivo.

Visa, Partner Ufficiale dei Servizi di Pagamento di FIFA, ha annunciato oggi che il calciatore professionista e volto della campagna globale di marketing per FIFA World Cup Russia 2018, Zlatan Ibrahimović, tornerà ai mondiali con Visa e si unirà ai tifosi in Russia quest'estate.

Sia in viaggio per il torneo che collegati da casa, i pagamenti semplici e veloci di Visa aiuteranno i fan a seguire ogni momento della FIFA World Cup. In Russia, i tifosi passeranno meno tempo in fila e più tempo a concentrarsi sul campo, utilizzando gli oltre 3.500 terminali dei punti vendita e 1.000 dispositivi mobili equipaggiati con le ultime innovazioni in tema di pagamenti: che si tratti di inserire, strisciare o appoggiare la carta. Durante le partite, i tifosi da casa potranno inoltre vivere l’emozione attraverso gli occhi di Zlatan, con l'accesso esclusivo di Visa al dietro le quinte.

La campagna FIFA World Cup di Visa, "Visa’s Ultimate FIFA World Cup  FOMO (Fear Of Missing Out)" documenterà il viaggio di Zlatan al torneo e il suo ritorno sotto i riflettori di FIFA World Cup, dimostrando la semplicità della tecnologia di pagamento contactless durante tutta la sua avventura. Visa e Zlatan aiuteranno i tifosi a sconfiggere la FIFA World Cup FOMO (Fear Of Missing Out), ovvero la paura di perdersi qualcosa, offrendo uno sguardo privilegiato su ciò che accade dietro le quinte del più grande evento sportivo del mondo, sfruttando l'accesso esclusivo di Visa a centrocampo e al riscaldamento delle squadre prima delle partite ufficiali.

Zlatan sarà affiancato da alcuni top social influencer mondiali per garantire che tutta l’ansia da FOMO venga superata. Una novità assoluta per Visa, i cinque influencer del settore football, lifestyle e fashion - che rappresentano Germania (freekickerz), Giappone (Kotaro Tokuda), Messico (Pamela Allier), Regno Unito (Chris MD) e Russia (Tatiana Vasilieva)- svolgeranno un ruolo fondamentale all'interno della campagna marketing globale di Visa. Diversi influencer parteciperanno a differenti video della campagna e daranno ai rispettivi milioni di follower informazioni su come l'innovativa tecnologia di pagamento Visa e l'accesso esclusivo aiutano a tenere i tifosi connessi al torneo.

“Visa è impegnata a migliorare l'esperienza dei tifosi nei luoghi sportivi di tutto il mondo e FIFA World Cup™ non fa eccezione", ha dichiarato Lynne Biggar, chief marketing and communications officer diVisa Inc. "La nostra campagna FIFA World Cup™ è impegnata ad aiutare i tifosi di calcio di tutto il mondo a non perdersi nemmeno un momento dell'azione, sia implementando nuovi modi innovativi di pagare allo stadio o dando ai tifosi a casa uno sguardo dietro le quinte del torneo”.

Girata da registi pluripremiati, Traktor, la campagna creativa segue il viaggio di Zlatan verso la Coppa del Mondo FIFA™. Sviluppata a livello globale e girata nel Regno Unito, la campagna presenta una combinazione di oltre 20 hero e social film, e comprende trasmissioni televisive, digitali, video, social, stampa ed esterni.