Integrated

Welcome to Miami: in arrivo la nuova campagna SS 2019 di Please

Il fashion brand femminile del Gruppo Imperial crea una nuova adv attraverso gli scatti del fotografo Riccardo Vimercati nella cornice di Miami Beach. La comunicazione sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni omnichannel mirate.

Miami vanta un mix unico di cultura, arte e tendenze metropolitane: una città giovane che rifugge l’artefatto e ha fatto del binomio 'bello e vero' il suo leit motiv.

Proprio questo connubio è alla base della nuova campagna adv SS 2019 di Please, fashion brand femminile del Gruppo Imperial, che ha voluto interpretare, attraverso gli scatti del fotografo Riccardo Vimercati, il lato umano e contemporaneo delle modelle: non semplici icone di bellezza, ma persone che vivono i capi e ricercano l’interazione con la fotocamera - a volte la richiamano, a volte la allontanano -, esigendo la propria libertà ed i propri spazi.

Sullo sfondo Miami Beach che si trasforma ed evolve, accompagnando le protagoniste della campagna con il suo contesto socio-culturale e abbandonando il ruolo di semplice cornice dello shooting.

Il progetto legato a Miami intrapreso dal Gruppo Imperial avrà un respiro più ampio, non limitato alla campagna pubblicitaria. Miami è il fil rouge che lega i vari strumenti di comunicazione per questa stagione: campagna, lookbook ed editoriali sono parte di uno stesso percorso legato alla città e, pur apparendo profondamente diversi come tipo di scatto e come attitudine, si anticipano e richiamano, creando uno stretto legame spazio-temporale.

La campagna SS 2019 di Please sarà pianificata sui principali fashion magazine italiani e sarà al centro di azioni omnichannel mirate.