Integrated

William Hill e Leagas Delaney Italia cambiano le regole del gioco con “Game Changer”

La campagna sottolinea la portata innovativa dei nuovi prodotti della società di betting online e avrà una pianificazione integrata che prevede la TV affiancata e integrata da web e sui canali social.

 In occasione della recente riapertura del campionato di Serie A, arriva sugli schermi la nuova campagna TV firmata da Leagas Delaney Italia per William Hill Scommesse Sportive,  il celebre bookmaker britannico.

“Game Changer”: questo il titolo della campagna che sottolinea la portata innovativa dei nuovi prodotti del colosso del betting online. Con nuove opzioni di scommessa, William Hill introduce possibilità di gioco mai viste prima, in grado di far vivere agli utenti un’esperienza intensa e personalizzata.

Il film mostra da vicino un appassionato di calcio che segue un big match. Attraverso una regia dallo stile dinamico, le immagini alternano sequenze di gioco sul campo a scene in cui emerge l’impatto emotivo che queste azioni hanno sul protagonista. Grazie a William Hill il giocatore ha accesso a un’esclusiva dimensione di coinvolgimento e intrattenimento che va ad aggiungersi allo spettacolo del grande calcio.

“Questo nuovo spot esprime alla perfezione l’impegno di William Hill a mettere in campo proposte di gioco sempre nuove, originali e appassionanti, per offrire agli utenti solo il meglio in termini di intrattenimento legato al betting online. Il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro e all’innovazione: William Hill si dimostra ancora una volta un protagonista attivo nel calcio che non si limita a raccogliere le sfide del mercato, ma le anticipa definendo le regole del gioco grazie alla profonda esperienza che lo contraddistingue,” afferma Daniele Bonasegla, Responsabile Marketing, William Hill Italia.

La campagna seguirà una pianificazione integrata che prevede la campagna TV affiancata e integrata da media online – web e canali social - coerente con i messaggi e la creatività dello spot.

CREDITS:

Agenzia: Leagas Delaney Italia
Executive Creative Directors: Stefano Campora, Stefano Rosselli 
Direttore Creativo Associato: Eustachio Ruggieri
Senior Copywriter: Matteo Lazzarini
Producer/Art Buyer: Maria Chiara Muglia
Regia: Augusto de Fraga
CdP: Think Cattleya
Direttore della Fotografia: André Szankowski
Musica: Roberto Baldi – TMB
Post Audio: The Log