Integrated

Wind, la campagna con Giorgio Panariello on air dal 10 settembre

Il noto showman italiano presenta la nuova linea di offerta convergente Wind Home Infostrada, rivelandosi un grande fan della Fibra, tanto da farsi portavoce, direttamente dal balcone di casa sua, della necessità di una “Fibra veloce per tutti”.

Wind torna in TV con Giorgio Panariello che presenta la nuova linea di offerta convergente Wind Home Infostrada.

Nello spot, on air dal 10 settembre, Giorgio Panariello si rivela un grande fan della Fibra, tanto da farsi portavoce, direttamente dal balcone di casa sua,  della necessità di una “Fibra veloce per tutti”. L’attore non è l’unico ad esserne convinto, infatti, una guest star d’eccezione lo appoggia per avere la migliore ‘Fibra’ possibile.

Al centro della comunicazione Wind Home Infostrada, la nuova linea di offerta che consolida il posizionamento di Wind come operatore convergente. L’offerta, che coniuga velocità e stabilità grazie alla Fibra e ai Giga in mobilità, propone la connessione dentro e fuori casa, la condivisione dei dati anche con le proprie sim e il controllo della spesa grazie ad un unico conto telefonico.

Wind Home Infostrada offre fibra illimitata fino a 1000 Mb e 50 Giga Full Speed in mobilità ogni 4 settimane a 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione. Per i clienti Wind da almeno un anno il prezzo è bloccato. In aggiunta, Modem Fisso e Modem Mobile per navigare ovunque. Solo con Wind Home Infostrada si può avere Wind Home Magnum al costo di 10 euro con minuti illimitati e la possibilità di condividere i 50 Giga Full Speed in mobilità con i propri smartphone. Wind Home Infostrada è disponibile anche per Adsl e per Partita IVA.