Integrated
Wolters Kluwer lancia One Fiscale con campagna multicanale firmata Quibee
Wolters Kluwer, attiva a livello mondiale nei servizi di informazione e nelle soluzioni per i professionisti, presenta One Fiscale, la nuova soluzione digitale per i professionisti del settore fiscale, e avvia un piano di comunicazione multicanale. One Fiscale supera il concetto della tradizionale banca dati e fornisce in modo rapido e intuitivo tutte le risposte utili per rendere sempre più efficiente l’attività quotidiana del professionista: dagli aggiornamenti normativi agli adempimenti burocratici, dagli approfondimenti su tematiche di interesse alla soluzione di specifici problemi che il professionista può incontrare, tutto è disponibile in un colpo d’occhio.
La campagna, ideata per Wolters Kluwer Italia dalla startup torinese Quibee, è stata anticipata da una fase di teasing e proseguirà con un mix integrato di canali digitali e tradizionali. La pianificazione, a cura di Zero Starting Ideas, interessa i principali quotidiani nazionali, testate specializzate, web di riferimento per i professionisti del settore e radio.
I quattro soggetti dell’adv e la social media campaign declinata in gift animate, video emozionali, di prodotto e testimonianze dirette, trasmettono il cuore tecnologico e innovativo di One Fiscale che combina un’interfaccia semplice, intuitiva e personalizzabile con la completezza e l’autorevolezza dei contenuti Wolters Kluwer. La semplicità è una rivoluzione è la caratteristica che si esprime nelle immagini e nei claim 'ho una soluzione per tutto', 'mi adatto benissimo', 'ti avviso prima' e 'rispondo subito'.
I plus di One Fiscale diventano i plus offerti dal professionista al proprio cliente.
La piattaforma One Fiscale si arricchirà nel corso del 2018 di moduli aggiuntivi per la consulenza specialistica aziendale.
SP