Integrated

Wunderman Thompson vince la gara e si riconferma agenzia di Menarini per la comunicazione televisiva di Vivin C e Vivin Duo

La partnership tra la multinazionale e l'agenzia guidata da Giuseppe Salinari, di cui Cristina Barbiero (nella foto) è Business Director, iniziata nel 2022, si rinnova con l’on air dei nuovi spot, previsti rispettivamente per il 24 settembre e per il mese di dicembre.

L’agenzia guidata da Giuseppe Salinari vince la gara e si riconferma agenzia di Menarini per la comunicazione televisiva dei prodotti Vivin C e Vivin Duo dell’azienda farmaceutica.

La partnership tra Menarini e WT, iniziata nel 2022, si rinnova con l’on air dei nuovi spot di Vivin C e Vivin Duo, previsti rispettivamente per il 24 settembre e per il mese di dicembre.

"Siamo felici che Menarini abbia nuovamente scelto WT per confermare e rafforzare la Brand Platform Vivin - commenta Cristina Barbiero (nella foto), Business Director di WT – Un approccio originale, positivo e memorabile alla cura delle patologie invernali, che rinfresca il brand e lo rende più interessante anche per le generazioni più giovani”.

L’idea creativa si distingue per l'approccio originale e l'efficacia comunicativa. Protagonisti della campagna saranno personaggi ben caratterizzati alle prese con il raffreddore e i primi sintomi influenzali, nel caso di Vivin C, e i veri e propri sintomi dell’influenza, nel caso di Vivin Duo.

La campagna prevede la presenza di spot TV e altri contenuti video dedicati al web, dimostrando ancora una volta la capacità del team creativo di Wunderman Thompson Italia di dar vita a idee innovative e fuori dai soliti schemi per un mercato, quello dell’healthcare, notoriamente molto affollato.