Integrated

Zelig TV cambia i programmi con Sunny Milano e Brand Cross

Gli spot, in onda da domenica 25 febbraio in tv e cinema con 3 soggetti da 15”, sono stati prodotti con la regia di Nico Malaspina. La declinazione stampa, articolata in cinque soggetti, porta la firma dei fotografi Studio Cirasa. La declinazione stampa, articolata in cinque soggetti, porta la firma dei fotografi Studio Cirasa.

Zelig si appresta a lanciare la sua nuova tv - canale 243 del digitale terrestre (leggi news per maggiori informazioni sul palinsesto) - con una campagna pubblicitaria multimediale firmata Sunny Milano.

Con il tono brillante, ironico e inaspettato che ha sempre contraddistinto Zelig, la campagna dal titolo 'Verrei Volenteri Ma…' sarà articolata su tutti i mezzi con particolare push sui canali social e gioca con una serie di personaggi nell’intento di improvvisare scuse folli e paradossali pur di stare a casa a godersi i programmi di Zelig TV.

Gli spot, in onda da domenica 25 febbraio in tv e cinema con 3 soggetti da 15”, sono stati prodotti da Brand Cross con la regia di Nico Malaspina e la colonna sonora composta da SimonLuca Favata.

La declinazione stampa, articolata in cinque soggetti, porta la firma dei fotografi Studio Cirasa, ed è stata sempre prodotta da Brand Cross con la post produzione curata da Photomovie.

La produzione della campagna radio, infine, è a cura di Disk to Disk.

Sunny Milano insieme a Brand Cross ha inoltre studiato e realizzato tutta la grafica del canale avvalendosi di Paste Up per tutta la parte di post produzione e di animazione delle grafiche di canale e delle sigle di programma.

Credits:

Cliente: Bananas Media Company
Prodotto: Zelig TV
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Casa di Produzione: Brand Cross
Regia: Nico Malaspina
Direttore della Fotografia: Davide Artusi
Partner & Executive Producer Brand-Cross: Emanuela Cavazzini
Producer: Chiara Barlassina
Musica: SimonLuca Favata

SP