Live Communication

Balich Worldwide Shows produce 'Intimissimi on ice Operapop', il primo branded content live show in Italia

La prima edizione di un live show di respiro mondiale e un format innovativo. In collaborazione con Giulia Mancini, organizzatrice di eventi su ghiaccio e Sandro Veronesi, presidente del Gruppo Calzedonia. 'Intimissimi on ice Operapop' nasce dal successo di tre edizioni passate di 'Opera on ice'. L’eccellenza di un team internazionale per uno show che lascia presagire magia e incanto il prossimo 20 e 21 settembre all’Arena di Verona.


 
clicca per ingrandire
Balich Worldwide Shows, società attiva nell’ambito dell’entertainment e dello show business a livello mondiale - guidata da Marco Balichpresidente, Gianmaria Serra ceo, Simone Merico (nella foto), vice president & business director - co-produce 'Intimissimi on ice Operapop', la prima edizione di un live show di respiro mondiale che vede la partecipazione delle più grandi stelle del pattinaggio artistico e di danza su ghiaccio mondiale, che debutterà in Italia nella cornice unica di uno dei templi sacri del bel canto, l’Arena di Veronasabato 20 e domenica 21 settembre 2014.
  
A far da padroni dell’inedito 'Intimissimi on ice OPERAPOP', una rosa selezionata di professionisti internazionali del pattinaggio su ghiaccio: dalla medaglia olimpica Carolina Kostner, il due volte Campione Mondiale del pattinaggio di figura Stephane Lambiel, la coppia Anna Cappellini & Luca Lanotte, Campione Mondiale di Danza 2013-2014, a Qing Pang & Jian Tong, noti in tutto il mondo per le loro performance spettacolari. 
  
'Intimissimi on ice OPERAPOP' è al contempo un format originale e innovativo, una sfida unica che si pone tra i suoi traguardi per i successivi tre anni il successo internazionale di uno show made in Italy che sarà esportato nei paesi e mercati nei quali il pattinaggio artistico e di danza appassiona il grande pubblico.

Il format combina perfettamente le eccellenze del pattinaggio mondiale con le eccellenze dell’Opera, della musica pop, della moda, del design, della tecnologia, rappresentando una lotta interiore, in cui a predominare saranno le emozioni, le passioni e la forza dell’Amore, che verrà interpretata dai talent del pattinaggio su ghiaccio. 
  
Leggi la notizia su e20express